Internet No Stop

Salve, sono tentato da questa offerta della wind che, per i nuovi abbonati, risulterebbe gratis per un anno, ma ho dei dubbi sulla qualità internet con il nostro melafonino. Qualcuno usa Wind con Iphone? Potrebbe gentilmente dirmi come si trova?

Vedi sul sito Wind la copertura della tua zona e poi considera che dopo un tot di mb o gb scaricati la velocità viene ridotta. Leggi bene le condizioni scritte in piccolo

Io uso wind e non ho assolutamente problemi (iphone 4 prende meglio del 3gs).
Ho internet no stop e non ho alcun problema, dove c’è copertura 3G va che è una scheggia, ma va benissimo anche in Edge.
Poi riporto quando scritto nel sito della Wind “Superato 1 GB di traffico al mese la velocità di navigazione viene ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo dell’opzione, ma continuerai a navigare senza pagare costi aggiuntivi.”

Quoto Lallarock. Io con il 3GS vado alla grande con Wind non stop

Ho capito, grazie mille per le info.

Occhio che, come già scritto sul forum e verificato di persona da me, quando scendi sotto i 7/8 euro di traffico ti chiede di addebitare le chiamate in uscita. Non è risolvibile se non disattivando il 3G. Cosa che si può fare in un nanosecondo con SButil

Sbutil? Si trova in cydia? Io avevo pensato, dal momento che ho molti amici wind di fare così: per le chiamate noi wind Big che in promozione per un anno mi costa 1 euro alla settimana e quindi 4 in un mese e come opzione la internet no stop in promozione gratis per sei mesi. Lollodream una curiosità, ma se non uso il 3G (normalmente non lo faccio per i consumi batteria, ho un 3g non un 4) ho problemi nella navigazione?

non hai problemi ma la navigazione è decisamente più lenta !

Capito, vorrà dire che quando mi collego avierò il 3g. Grazie mille.

ottima idea :wink: è quello che faccio anchio

a me blocca le chiamate sotto i 4 euro di credito :wink:

io mi trovo strabene con internet no stop! ho superato il giga a una settimana dal rinnovo ma con i 32kb/s vivo lo stesso :smiley:

Anch’io faccio così… se ho necessità di scaricare applicazioni o di navigare velocemente lo metto in 3G, altrimenti anche solo per le mail lo lascio in edge.

Domani dovrebbero completarmi il passaggio da tim a wind…speriamo…

Tutto ok ragazzi passaggio effettuato ma ho un problema: non navigo! Ho settato l’apn di wind ma niente :confused1:

Aggiornamento: neanche gli sms riesco a mandare…ri-confused…

Prova a spegnere e riaccendere il telefono.

ripristina senza back-up
ho avuto il tuo stesso problema… non mi andava neanche facetime! ho chiamato la apple e mi hanno detto di fare cosi e ha funzionato

Raga risolto! Ho semplicemente riavviato l’iphone tenendo schiacciato home e accensione e tutto funge. Grazie comunque per il supporto! Piccolo o.t. ma voi per controllare le soglie che app usate? Ne ho trovata una su itunes ma è a pagamento e sembra non funzionare a dovere…

io uso “credito wind”

Lo trovo in appstore? grazie cmq.