Internet No Stop a 9euro

Salve,

ho da più di un anno l’opzione MEGA1500 Wind e la uso sia per navigare dal mio iPhone ma soprattutto per usare il mio iPhone come modem e avere internet sul mio laptop. Sono stato contattato da un operatore Wind che mi ha proposto la nuova opzione Internet No Stop dicendomi che avrei avuto l’opportunità di avere lo stesso servizio attuale di MEGA1500 esteso all’infinito, garantendomi che fosse utilizzabile sia per la navigazione da telefonino che da pc… Ho però visto sul sito Wind che si specifica solo navigazione su telefonino quindi mi sono sorti dei dubbi…

Qualcuno sa dirmi la sua??
Grazie!

[LIST=1]

  • Quanto ti costa la MEGA1500 Wind?
  • Cosa intende con "esteso all'infinito"? [/LIST]

    Internet No Stop costa 9 euro al mese e ti permette di navigare sia con l’iPhone, sia di utilizzarlo come modem per navigare dal pc.

    Il traffico è illimitato ma:

  • la mega 1500 c’è l’ho anch’io sono 1500 euro al mese ad 8 euro…se non vedi tanto youtube vai alla grande

    Cioè, puoi navigare spendendo al massimo 1500 euro?

    io avevo MEGA1500 e non sono mai riuscito a finire i minuti… adesso ho no STOP ( toppato il nome asd ) e mi trovo benissimo perchè mi collego sia da pc che da tel normale.

    Ciao PeterStreet,

    con “esteso all’infinito” intendevo traffico illimitato, cioè mi è stato detto che passare a internet no stop e rinunciare alla mia Mega 1500 significava avere gli stessi servizi senza avere però più il limite di 1500euro (500 megabite), mantenendo tutto il resto come adesso.

    Dal sito però vedo che è specificato “navigare sul telefonino” per cui il mio dubbio è che passando a internet no stop non possa più usare il telefonino come modem…

    Ciao!

    NO STOP c’est parfait !!!
    Haha … é perfetto, non rischi mai che ti mangiano i soldi, la velocità è accettabile anche dopo aver superato la soglia di 1gb :wink:

    Sul forum ho trovato questa discussione:

    [U]http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/38957-internet-no-stop.html[/U]

    È un utente che ha “internet no stop” e usa l’iphone come modem per collegarsi con il pc (tethering).

    Ok grazie delle informazioni.
    Ho chiamato il 155 e ho avuto la conferma che il traffico in Tethering da PC è possibile con No Stop. Adesso ho un altro dubbio però: sulla descrizione del servizio si dice che è escluso il traffico VoIp… qualcuno di voi ha provato se davvero non è più possibile utilizzare SkyPe su iPhone per le chiamate con No Stop?
    Grazie, ciao!

    deleted

    Io ho internet 3 giga di tim 19 euro al mese mi collego a qualsiasi ora è veloce e il segnale è quasi dappertutto, prima si chiamava internet web facile recharge ma era un giga, e lo uso come modem.

    vedo che però ha questa brutta clausola

    "Offerta valida per la navigazione Internet da PC, e non da telefonino nell’ambito del solo territorio nazionale, su apn ibox.tim.it. L’opzione non è inoltre valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer. "

    Riesci comunque a navigare dall’ iphone ?

    Amici, alla fine ho attivato Internet No Stop e vi comunico che posso utilizzare tranquillamente SkyPe, e quindi VoiceOverIP è attiva…
    Saluti

    Si confermo anche io che va in voip over 3g, però si violano le condizioni contrattuali.

    Anch’io ho attivato la promozione.
    C’è un metodo per capire quando scade il mese di promozione così da poter ricaricare?

    Tipo codice *123# per intenderci.

    Non credo ci sia un metodo del genere. L’ unica è guardare dall’ area fai da te del sito Wind.
    Altrimenti io quando si azzerano i contatori , azzero anche quelli dell’aifo e i MB scaricati li tengo monitorati da impostazioni utilizzo

    Ciao

    chiami il numero 4242 e segui le istruzioni :slight_smile: