internet Mobile + Vodafone Bis

Ciao a tutti, non sono cliente vodafone, ma guardando un po’ in internet ho notato che è possibile attivare l’internet mobile con l’opzione bis avendo così lo stesso abbonamento su due sim. Qualcuno me lo può confermare? Sarebbe perfetto dal momento che ho preso l’ipad 3G oltre all’iphone4.
Inoltre non mi è chiara una cosa che si legge sul sito vodafone: l’offerta internet mobile è valida solo se si visualizza la pagina web dal display del cellulare. Ora mi chiedo il perchè di questa restrizione, ma soprattutto come fanno a capire se sto navigando direttamente dal cell o se lo sto utillizzando come modem…
Sarò grato a chiunque sappia darmi delle delucidazioni in merito :smiley:

Per l’opzione bis è vero. Stesso numero su due sim…ovviamente o una o l’altra ed ha un costo che ora non ricordo, un costo mensile. La sim bis (cioè la seconda ) non riceve gli SMS, ma per il resto ha lo stasso piano (per cui internet )della prima.
Se non navighi eccessivamente (ovvero se stai sotto i 100 Mb al giorno ) dai un occhio alla Zero limits On (se mandi tanti sms ancor di più).
Paghi 30 cents alla prima connessione e poi basta per tutto il dì, se non superi i 100 Mb, poi 30 cent ogni 100mega. sono 9 euro al mese contro 3 alla settimana e poi sono 100 al giorno e non 500 alla settimana.
Per l’altra domanda credo che cambi l’apn che si utilizza

Con Internet Vodafone Mobile (ricaricabile) come si controlla il traffico residuo?
Immagino ci sia un numero da chiamare… qual è?

Grazie!

China Wholesale Online

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???wedding dressesWomen’s ClothingSexy IntimatesCosplay Costumes