Internet lentissimo

Salve a tutti, da qualche tempo a questa parte il mio iPhone 4 JB è lentissimo in rete, sia su app store che safari e non ne capisco il motivo… Come operatore ho Vodafone, ho chiamato il 190 e a loro non risulta nessun problema, quindi per forza di cose dipende dal telefono…
Ho provato anche a svuotare la cache e a ripristinare le impostazioni di rete, sembrava funzionare ma dopo 5 minuti ritornava lentissimo…
Non è che a qualche altro è successa la stessa cosa? Come l’avete risolta?
Accetto qualunque consiglio da tutti, grazie mille!

molto strana questa situazione… hai provato a connetterti col wifi?? va lento anche con quello?? verifica e facci sapere… Se col wifi va normalmente, chiama nuovamente la vodafone… potrebbe essere un loro problema… Dopo aver verificato tutte queste cose, se il cell ancora va lento, nn ti rimane ke ripristinare il dispositivo… :slight_smile:

wifi va normale… La mia paura è che ho scaricato qualcosa dopo aver fatto il jb che ha modificato qualche parametro…

beh se hai scaricato qualche twick ke ti da problemi alla rete io nn lo so… magari prova ad eliminare qualcosa ke hai scaricato prima ke ti dava problemi di lentezza… se nn riesci fai un backup e ripristina il cell… :wink:

Che repo usi per scaricare i tweak da cydia?


Quella repo che hai citato serve per scaricare illegalmente le applicazioni dell’App Store.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria, leggi il regolamento che hai accettato.
Chiudo e segnalo.