Internet lentissimo con Zero Limits Smart

È da ormai 20 giorni che navigo con l’iphone con una connessione lentissima,ho pensato di aver finito il gigabyte disponibile così mi son detto di aspettare il mese nuovo per rinavigare con velocità come ho sempre fatto…il problema è che non mi è mai arrivato nessun sms da vodafone con scritto di aver consumato il giga e problema ancora più grave , anche adesso navigo lentissimo.

Spero qualcuno mi possa aiutare e buon anno :slight_smile:

Anche io come te ho la zero limits smart e navigo a una velocità inferiore, ma la vodafone mi ha avvisato con un messaggio che ho finito 1GB… spero al più presto di navigare a velocità massima, chiama il 190 e spiegagli come mai che internet è sempre lento così… Io ho già parlato con un operatore, e mi ha detto di aspettare che si rinnova automaticamente, ma non è niente vero!

Quindi che devo fare?..D:

Secondo me ti conviene chiamare il 190 o il alternativa contattarli
Via twitter per parlare con un operatore :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono andato al centro Vodafone,in mattinata mi ero fatto una ricarica da 15 euro e dopo due ore sono arrivato a 9,86 euro…sbalordito vado al centro nel quale mi dicono che superata la soglia del giga si pagano fior di quattrini i movimenti online…così ho disattivato la rete e domani alle 10 e mezza in teoria dovrebbe tornare tutto alla normalità…BAH

Ovviamente, se hai attivato i dati Roaming, anche quando sei fuori dal piano tariffario ti continua a collegare ad internet, “succhiandoti” tutto il credito finché può.
Per quanto riguarda la velocità, prende bene da te? Oppure c’è solo una-due tacchette? Se ce ne sono così poche, credo sia normale.

Ogni tanto capita anche a me.

Non avevo attivi i dati roaming…affatto…ho dovuto disattivare i dati cellulare sennò mi scalava ancora soldi…stamattina si è rinnovata la zero limits smart,iphoe lento come al solito però adesso non pago più…inoltre non so perchè ma non riesco più ad entrare nella mail perchè mi dice che non è possibile ricavare le impostazioni dell’account,rimetto password e tutto e mi dice che è impossibile ricevere le impostazioni…mi viene da spaccarlo

Ciao, io avevo la zero limits smart e ho sempre avuto un sacco di problemi, in internet andavo lentissimo, per mandare messaggi ci mettevo 40minuti, le chiamate si interrompevano sempre. Ho cambiato operatore e ora è tutto regolare. Probabilmente era un problema di copertura.
Un mio amico invece, con lo stesso piano si è sempre trovato benissimo, ha sempre navigato, mandato messaggi e chiamato senza problemi. Da un po di tempo però internet gli va fisso a 64kb. La vodafone gli ha mandato un messaggio, dicendogli che la zero limits in realtà di limits ce ne ha eccome…1 giga al mese…superato il quale si va a 64kb…ma IL MESE SUCCESSIVO ahahah in pratica l’han messo in punizione. Forse è successa la stessa cosa anche a te…dovresti aspettare il mese prossimo e vedere!!
Fammi sapere come va a finire :wink:
Ciao ciao. Buon anno.

Stesso problema ! Da un mese con questo piano nonostante il giga ancora da consumare navigo in maniera molto lenta , a differenza di quello che leggo pero’ io quando consumo il giga non pago l extra soglia ma navigo a velocità ridotta! Pensando appunto di aver terminato il giga ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato il traffico a disp ma non mi ha saputo motivare la lentezza della connessione!per risolvere sono passato a 3 e navigo con una velocità mai vista con 100 mb al giorno