internet flat iphone TIM vs VODAFONE

Ciao ragazzi, ho un iphone e sono indeciso tra le due opzioni da 3 euro alla settimana per internet flat.
Qualcuno che ha il piano ricaricabile di Tim e Vodafone mi sa dire qual’e’ la piu’ conveniente e che funziona meglio su iphone?.
Tutt’ora ho TIm ma andrei a Vodafone volentieri.
Ciao e grazie

Non passare assolutamente a vodafone! Paghiamo la mobile internet ed è da settimane che non riusciamo a connetterci. Guarda nel forum quanti thread ci sono che parlano di questo problema di vodafone.
Tim ha la maxxi iPhone, 10€ al mese, 50 Mb al giorno. Inoltre con Tim il tethering è incluso

segui il consiglio di iMatteo…

Guarda bene sul sito TIM per le offerte relative ad iphone.

Grazie dei consigli.
ho dato un occhiata e c’e l’offerta che mi dicevate.

MAXI INTERNET X IPHONE
350mb alla settimana =50mb al giorno.

Comunque secondo voi quanti sono 50mb di traffico?
Per esempio, io uso un sacco siti carichi come youtube,ebay,cidya ecc… secondo voi i 50mb sono pochini?

Ho visto che wind fa 3euro alla settimana FLAT. sembrerebbe la migliore… o no?
Thanks guys.

Se guardi filmati su YouTube e visiti siti “pesanti” 50 Mb sono un po’ pochini

Grazie dell’info.

Ma la wind funziona bene? Non dovrebbero esserci limiti di kb.

Ci sono varie tariffe, dovresti verificare sul sito Internet Wind la più adatta alle tue esigenze

Se non ho letto male wind sfrutta la connesione wap e non web. Quindi viene escluso a priori.

L’opzione e’ maxi tim x iphone o il vodafone pack x iphone.

Mettendo caso che vodafone inizia funzionare come deve…l’opzione vodafone pack e’ molto piu’ vantaggiosa della tim.

Dal sito sembrerebbe che con vodafone navighi flat senza contatore di kb.
Giusto?

Wind sfrutta sia web (edge e 3G) che wap. Ho avuto sia Tim che Vodafone, per me 50 Mb al giorno sono pochi per questo uso la Vodafone pack che mi offre 500 Mb a settimana.
La Vodafone pack conteggia i kb non è flat

Grazie delle info matteo.
Comunque sta cosa dei 500mb non risulta sul sito.
comunque si hanno 500mb senza limiti giornalieri bensi’ settimanali,giusto?

E’ la migliore sicuramente se fosse cosi’.
Ma c’e’ un contatore di kb che ti aiuta a non sforare?

Sono 500 Mb settimanali, se chiami il 414 ti dicono quanto kb hai consumato. ma ti posso assicurare che sforare è quasi impossibile

Si. allora potrei passare a Vodafone tranquillamente.

Ma scusate una cosa: ma non funge proprio sta vodafone pack? Com’e’ possibile che la gente paga senza avere un servizio adeguato e vodafone nn fa nulla?

A volte non funziona. Infatti se insisti ti rimborsano. Quest’anno mi sarò fatto rimborsare 100/110 € per disservizi con vodafone pack. Diciamo che almeno una settimana ogni 2 mesi abbiamo dei problemi