Internet explorer e iphone

Ciao ragazzi, per motivi di lavoro devo accedere a un portale compatibile solo con windows explorer 9, quindi sono alla ricerca di un browser per iphone che mi permetta di accedervi. Ho provato un tutti i browser gratis dell’app store, ma non ho trovato nulla, qualcuno sa consigliarmi l’app giusta per me, anche a pagamento ovviamente.
(ps oggi ho provato un windows phone, con win 8.1 e dal suo browser sono riuscito ad accedere senza problemi)

Grazie

Non credo esista IE per iOS… la cosa più normale è che chi sviluppa software (il servizio web che usi) lo “debba” render compatibile con tutti i browser. Fai conto, al lavoro mi dicevano che il sito delle buste paga non faceva accedere da telefono…quando ho mostrato come facevo io da iphone… all’ufficio del personale sono rimasti a bocca aperta.

grazie per la tua risposta, purtroppo il problema è che il portale era compatibile con safari ios e per qualche motivo hanno deciso di non renderlo accessibile se non da internet explorer :confused1:
Visto la necessità di collegarmi spesso in mobilità e visto che ieri ho provato un lumia 630 dal quale sono riuscito ad accedervi tranquillamente, ecco la mia domanda, pensavo/speravo che esistesse un browser per ios che potesse fare al caso mio, quindi mi sono messo a scaricare tutti quelli gratis, ma non posso neanche comprarli tutti nella speranza che uno funzioni :cursing:

figurati! Quelle purtroppo sono scelte, scriteriate secondo me, degli sviluppatori, che usando tool specifici e purtroppo limitati solo a IE e piattaforma Windows… Quando invece non gli costerebbe troppa fatica fare qualcosa che vada con tutti i browser MODERNI (vedi htlm5) invece che “roba” che si basi su librerie Microsoft che PER FORZA vogliono essere scaricate solo dentro Explorer…ma è solo il mio umile punto di vista. Hai provato chrome o Firefox per iOS?

Inviato dal mio

Hai già provato puffin? Esiste la versione free :wink:

Atomic Web prevede di identificarsi come IE9, la versione a pagamento, non so quella free, ma al limite parliamo di qualche euro

Tenta con Dolphin Browser attivando nelle relative impostazioni la “modalità desktop”, dovrebbe funzionare…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

buongiorno, grazie a tutti per i consigli, le ho pravate un po tutte, alla fine ho acquistato Atomic Web, che mi fa entrare nel portale, ma non mi fa aprire i documenti pdf presenti, probabilmente perche il portale vuole silverlight?!

uff… sto diventando matto!

Strano che richieda silverlight per aprire dei documenti. Però se installi ibook o altre app di lettura file potresti aprirli da li. Cioè con apri con ecc

Si, tengo premuto sul link, ma appare solo “open”, senza altre possibikità, se lo clicco il browser ricarica solo la pagina