Ciao ragazzi, per motivi di lavoro devo accedere a un portale compatibile solo con windows explorer 9, quindi sono alla ricerca di un browser per iphone che mi permetta di accedervi. Ho provato un tutti i browser gratis dell’app store, ma non ho trovato nulla, qualcuno sa consigliarmi l’app giusta per me, anche a pagamento ovviamente.
(ps oggi ho provato un windows phone, con win 8.1 e dal suo browser sono riuscito ad accedere senza problemi)
Non credo esista IE per iOS… la cosa più normale è che chi sviluppa software (il servizio web che usi) lo “debba” render compatibile con tutti i browser. Fai conto, al lavoro mi dicevano che il sito delle buste paga non faceva accedere da telefono…quando ho mostrato come facevo io da iphone… all’ufficio del personale sono rimasti a bocca aperta.
grazie per la tua risposta, purtroppo il problema è che il portale era compatibile con safari ios e per qualche motivo hanno deciso di non renderlo accessibile se non da internet explorer :confused1:
Visto la necessità di collegarmi spesso in mobilità e visto che ieri ho provato un lumia 630 dal quale sono riuscito ad accedervi tranquillamente, ecco la mia domanda, pensavo/speravo che esistesse un browser per ios che potesse fare al caso mio, quindi mi sono messo a scaricare tutti quelli gratis, ma non posso neanche comprarli tutti nella speranza che uno funzioni :cursing:
figurati! Quelle purtroppo sono scelte, scriteriate secondo me, degli sviluppatori, che usando tool specifici e purtroppo limitati solo a IE e piattaforma Windows… Quando invece non gli costerebbe troppa fatica fare qualcosa che vada con tutti i browser MODERNI (vedi htlm5) invece che “roba” che si basi su librerie Microsoft che PER FORZA vogliono essere scaricate solo dentro Explorer…ma è solo il mio umile punto di vista. Hai provato chrome o Firefox per iOS?
buongiorno, grazie a tutti per i consigli, le ho pravate un po tutte, alla fine ho acquistato Atomic Web, che mi fa entrare nel portale, ma non mi fa aprire i documenti pdf presenti, probabilmente perche il portale vuole silverlight?!
Strano che richieda silverlight per aprire dei documenti. Però se installi ibook o altre app di lettura file potresti aprirli da li. Cioè con apri con ecc