Internet e Mail negli USA

Buona Domenica

:frowning: a breve per lavoro partiro per gli Usa … California, essendo utente TIM potro telefonare in Italia ??? a che costi ?? e la navigazione internet con relativa mail sarà possibile … chi di voi ha già avuto questa esperienza …

Ringrazio anticipatamente :confused1:

credo che per qst info ti conviene direttamente tel al tuo operatore :slight_smile:

io sono tornato da due settimane dopo un mese di california e anchio ho tim,quindi ti dico che le tariffe tim sono altissime e comunque nn convengono pero con l’iphone puo usare skype che va na bomba in wifi anche xche in america dove vai vai in qualsiasi posto anche fuori in mezzo alla strada c’è sempre una rete wifi quindi scarichi skype ti colleghi in wifi ti fai un credito skype e chiami anche ai telefonini pensa che a questi il costo della chiamata è di 25 centesimi al minuto quindi convenientissimo altrimenti devi fare delle schede li sul posto che ti permettono di chiamare dai telefoni pubblici comunque ti ribadisco che con skype vai una meraviglia!!!

e qualcuno che ha provato a prendere una scheda la e usarla in 3g??? ci devo rimanere anch’io x un mese e speravo di prendermi una ricaricabile a ny e usarla per tutto il periodo… almeno per la navigazione… che dite?? esperienze??

Grazie per la dritta, in effetti avevo pensato a Skipe ma non ero sicura della possibilità di collegarsi WIFI …

Grazie 1000