internet con wind o tim

conoscete un piano per internet che comprenda anche il traffico voip e il tethering che si aggiri sui 10 euro mensili con wind o con tim?
ho visto “timXsmartphone” ma non li comprende e neanche “internet no stop” di wind.

oppure se le offerte “internet da pc” sono poi valide anche sull’iphone/ipad…

grazie 1000 per l’aiuto

christian audigier Wholesale

christian audigier Wholesale Clothing,Wholesale christian audigier Clothing,christian audigier clothing for sale.christian audgier.

A memoria credo che non ci sia più nessuna offerta per navigare da cellulare con nessuno operatore che permetta il voip. In un trhead del 3gs un utente ha detto che con la internet non stop di Wind anche se contrattualmente non permesso si riesce a comunque a chiamare in voip su 3g, in pratica non se ne accorgono.
Con le offerte “internet da pc” puoi navigare dall’ iphone ma di solito sono offerte costose e a tempo che non sono consigliabili su iphone. A memoria mi sembra che ci sia una offerta della tim che da 3gb, è l’unica non a tempo ma costa una follia.

EDIT: Ho visto ora quella della tim da 3gb costa 19€/mese ha questa clausola

"Offerta valida per la navigazione Internet da PC, e non da telefonino nell’ambito del solo territorio nazionale, su apn ibox.tim.it. L’opzione non è inoltre valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e peer to peer. " L’ apn rimane quello della tim per smartphone quindi non so come facciano ad accorgersi che navighi da telfonino
Ciao

grazie 1000 per la risposta! era come prevedevo allora, non ce ne sono. credo che farò quella tim a 2 euro a settimana.
domanda: voipover3g funziona ancora che voi sappiate? e se si, anche con ipad?