Internet con Vodafone ZeroLimit

sono intenzionato a cambiare piano tariffario nella ZERO LIMITS…per togliere l’infinity sms…così pagherei 4 euro al mese al posto di 6…ma possiedo l’internet mobile da 3 euro a settimana…

chiamo il 190 per sapere la compatibilità e mi viene risposto di sì…
non sono intenzionato a usare il WAP della ZERO LIMITS (gira proprio piano) ma la vodafone mobile… secondo voi è possibile che sia compatibile?

attuando la zero limits mi cambierebbe l’apn? (con conseguente perdita dell’internet gratis compreso nella mobile)

no non ti arriverà il messaggio di configurazione come nei normali cell tranquilla non cambia nessuna opzione!!!

quindi attivando la zero limits non cambia niente?

ma se tolgo la vodafone pack e vado in internet usando la zero limits pagando 0.29 cent al giorno se ci entro, è più lento rispetto la vod pack?

Dal 1 dicembre l’accesso a Vodafone Live è gratuito, paghi 29 cent ad accesso per navigare in Internet dal cellulare fuori dal portale Vodafone.
Insomma non è al giorno ma a connessione :wink:

ma devo cambiare qualcosa sul cel?

io vorrei passare da tim a vodafone w fare la tariffa zero limits, pero sono ancora indeciso per via della connessione dati… sul sito (orrendo e incasinatissimo) c’è scritto che dall’1 dicembre per navigare fuori dal portale live si pagherà 29cent. ad accesso, e non al primo accesso…
in piu non riesco a capire, con la zero limits si navigherebbe in wap??
per navigare normalmente invece potrei fare la mobyle internet a 3€ a settimana? o è in wap anche questa?

La mobile internet per iPhone è una promozione per la navigazione web, non wap

ho attivato la zero limits…in più avevo la vod pack…

su safari ci va gratis…invece sulle applicazioni mi scarica i 30cent della prima connessione giornaliera della zero limits…

qualcuno sa perchè?

qualcuno sa anche perchè quando mando o ricevo mms mi parte anche il tethering??

l’opz zero limits new 09 (uscita il 16/11) è incompatibile con la mobile internet per iphone. Non è vero che dal 1 dicembre la navigazione in wap è gratuita. Attualmente,dicono che l’opz zero limits nuova può essere utilizzata sia con l’iphone,htc magic che vodafone 360.
Sono operatrice 190 vodafone in tutto ciò.
Se ti scaricano i soldi per ricevere mms è perchè c’è il solito problema che l’iphone si collega su apn differente da mms.vodafone.it. Contatta il 190, fatti fare il riaccredito e loro ti faranno una segnalazione al supporto tecnico.

esatto. mi hanno detto che era incompatibile con la mobile per iphone.
per questo l’ho disattivata.

da oggi mi da il famoso errore dati cellulare e non mi posso connettere…perciò ho chiamato due volte il 190…

mi hanno consigliato di aspettare 48ore e vedere…perchè secondo l’ultima collega che ho sentito (il primo no, mi consigliava di fare la mobile internet non per iphone) la zero limits nuova ti fa connettere come la mobile internet per iphone(e non wap) a 0.30 cent al giorno alla prima connessione…

ora aspetterò visto che han detto che ci sono problemi a livello nazionale ed essendo nuova questa promo devono settarla bene…

ti risulta luxila?

Allora,da quello che ci è stato fornito,la nuova opz zero limits new dovrebbe far connettere l’iphone utilizzando non il wap bensì l’apn iphone.vodafone.it
Siccome ci lavoro,secondo me non è così perchè questa promo non và ad attivare automaticamente l’apn corretto sulla sim,il quale apn serve appunto a non far comparire l’errore dati.Attendiamo queste 48 ore per vedere se ci saranno i settaggi corretti.

speriamo sia davvero così…mi ritroverei a risparmiare dei bei soldini

però,nel caso mettessero i settaggi corretti,qualora ti collegasi con l’apn corretto pagheresti 1 euro ogni 100 mb scaricati…non sò se poi è tanto conveniente…

a me va più che bene visto che non supero i 100 mega a settimana neanche col vodafone pack

non fidatevi mai di ciò che dicono i commessi dei centri vodafone, meglio cercarsele da soli su internet o sul sito vodafone, pensa che una volta quando stavo comprando il 3gs però siccome erano finite le scorte mi voleva rifilare il 3g che nn voleva…e la tipa ne esce dicendo “guarda che non cambia nulla da 3gs a 3g, ci sono soltanto gli mms in più!”

dopo aver sentito le parole di questa esimia testa di cazz*! lo guardata con due occhi grandi quanto una casa e me ne sono andato senza rispondere ridendomela da solo xD