Ciao a tutti!
ho letto tante discussioni sull’accesso internet con l’Iphone 2G, ma ci sono diverse opinioni.
Io possiedo un Iphone 2G e volevo attivare vodafone pack per iphone - prima ho chiamato il 42070 e ho attivato l’opzione. Mi hanno detto che comunaque devo ancora andare dalla Vodafone per attivare il servizio (bruciando il codice IMEI)
Presso il punto vodafone perró mi hanno detto che non é possibile, siccome il mio codice IMEI non é riconosciuto perché si tratta di un iphone importato dagli USA. Perció mi hanno detto che non c’é altra possibilitá.
C`é qualche possibilitá di attivare vodafone pack per iphone con un iphone 2G senza di andare dalla Vodafone?
O qualcuno sa dirmi, se é possible semplicemente attivare l’opzione mobile internet data pack (che costa anche 3 € / settimana) per poter navigare senza limiti? E se c’é un limite, come e dove posso visualizzare il mio traffico ancora disponibile per ogni settimana?
Come impostazione sotto APN ho giá inserito web.omnitel.it e funziona. L’unica cosa é che non vorrei pagare per ogni minuto che sto navigando.
Grazie per il Vostro aiuto