Internet big Wind iPhone 5?

Ciao ragazzi, sto cercando una promozione conveniente per il mio iPhone che mi permetta di navigare soltanto. All’inizio ero propenso per la promozione della Vodafone ( 1Gb internet a 10 euro al mese), però ho notato l’incredibile offerta di Wind: 3Gb a 9 euro al mese e quando si superano la connessione rallenta. (big internet)
Mi consigliate questa offerta e passare a Wind?
Come si comporta con tethering…?
Ci sono differenze con Vodafone?
La ricezione e buona?
Grazie :blush:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Rispetto a Vodafone è parecchio conveniente. Calcolando anche che Vodafone fa pagare il Tethering al contrario di Tim, Tre e Wind

La ricezione dipende dalla tua zona. Non ricordo bene se la wind mettesse a disposizione o meno, nel proprio sito, una sorta di link dove potevi controllare la copertura di rete…
Nel caso, ti converrebbe, se non lo trovassi, contattare la Wind e far fare un controllo.
Comunque, mostrati a confronto, ti direi di usare wind tutta la vita. Anche perché con vodafone dopo sforato il giga, andresti a pagare un certo tot.
Per il tethering non saprei dirti purtroppo

Internet big Wind iPhone 5?

Ho appena controllato la ricezione e mi da tutte le spunte ok
Quindi il tethering è incluso perfetto… Mentre l’uso di Skype e in futuro le chiamate whatsapp?
La velocità dati e buona? (In 3G)
È presente il 4G?
Si può mantenere il numero?
Il costo di sms e chiamate verso Wind e gli altri operatori è alto?
Grazie ancora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le chiamate di Skype e Whatsapp vanno con internet
Il 4G è presente e puoi tranquillamente mantenere il tuo numero. Per il resto non saprei dato che non sono Wind

Come detto prima, secondo me per queste cose (oltre che vedere nel sito), te le sapranno dire molto meglio gli omini Wind :stuck_out_tongue:
Chi meglio di loro può soddisfare tutte le tue esigenze e perplessità :smiley:

Ok :blush:
Grazie a tutti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:thumbsup:

Occhio al 4G ho aperto una discussione sul 4G Wind nella sezione iOS 8… con iOS 8 ce la spunta LTE anche per iPhone 5 ma con Wind sul 5 non funzionera mao dato che il 5 supporta solo la bamda 180p su rete LTE e la Wind possiede la 800 e la 2600…con iPhone 5C o 5S non avresti questo problema :confused:

Internet big Wind iPhone 5?

Ciao ragazzi ho attivato la promozione di Wind, molto conveniente nulla da dire, dove abito prende molto bene sono riuscito anche ad arrivare a 9mb in download … È normale che quando sono in treno passi spesso in E? Se sono in 3G ci sono 2-3 pallini mentre quando sono in E ci sono 5 pallini però nn va molto veloce :blush:
Succedono anche con gli altri operatori questi problemini in treno?
Ah, la batteria cala vistosamente, forse dal continuo passaggio da 3G a E-> 25% in 20 minuti
Peccato perché le offerte sono buone :disappointed_relieved:

Up