interne e abbonamento per acquisto iphone

salve a tutti ragazzi! mi sono appena iscritto e spero di possedere al più presto anche io un iphone! la scelta era tra storm(io possiedo attulamente un blackberry pearl) e l’iphone!ha vinto il telefono apple:P
volevo però alcuni chiarimenti prima di passare all’acquisto!
internet:
una delle funzionalità più importanti nei blackberry è la navigazione sul web che offre davvero ottimi risultati con abbonamenti accettabili da un punto di vista economico. sono presenti anche sull’iphone e quanto costano?
versione iphone:
il telefono iphone è un unico modello o v ne sono di varie serie? la domanda potrebbe essere stupida ma internet mi ha confuso un pò le idee…cambia solo il firmware o ci sono proprio delle diverse versione del telefono?
abbonamenti gestori telefonici:
il prezzo dell’iphone è abbastanza elevato! volevo sapere(ho visto nei siti dei vari gestori mobili ma vorrei un vostro parere) se vi sono possibili abbonamenti da fare con i gestori di telefonia per far diminuire il prezzo e gli eventuali vantaggi e svantaggi che comportano. io sono vodafone
scusate il topi prolisso ma ho bisogno di queste informazioni.
grazie a tutti in anticipo:D

ciao
per prima cosa metti un titolo più sopecifico, sennò chiudono il thread
comunque con l’interfaccia multitouch, navigare su internet con l’iphone è un’altro pianeta rispetto agli altri cellulari
le tariffe sono molto buone…per le ricaricabili, la vodafone con 3€ di dà 500mb a settimana

i modelli dell’iphone sono solo l’8gb (nero) ed il 16gb (bianco e nero)…sono identici, cambia solo la capienza…anche i firmware sono gli stessi

quì trovi tutte le info per i contratti vodafone
È qui. Il nuovo iPhone 3G.

emmmm…scusate l’ignoranza, ma come lo cambio il titolo? non lo possono fare solo gli admin?
cmq approfitto per porvi un altra domanda…quei 500 mb sono sufficienti per navigare?io la vedo difficile…

alla settimana a quanto dicono (io non l’ho attivata) sono più che sufficienti

comunque per modificare il titolo vai al primo post e fai
modifica->vai alla modalità avanzata
e poi nella parte bassa della pagina trovi li vecchio titolo da modificare