International-Order ???

Ciao a tt. Intanto visto ke è il mio primo 3d ne approvitto x salutare tt gli iphonisti di questo forum :mrgreen: :mrgreen: . Dapprma non avevo fatto tanto caso al nuovo giocattolino markiato mela , la mancanza di tastiera e altri fattori mi hanno fatto desistere ma dopo averlo provato è stato amore a prema vista :smiley: . Ora navigando nelal rete e cercando in giro mi sn trovato davanti a questo sito.

http://www.international-orders.com/

qualcuno di voi ha gia provato ad acquistare li? alla fine il prezzo per il 16 giga gia sbloccato con precaricato l’italiano nn mi sembra malvagio sempre che l’intero sito nn sia una bufala e poi nn ti kiedano una fucilata di spedizione ( cosa che dubito visto ke ne comprerei 2 e x un ordine di tale valore magaaaaaari la sped è gratizzz bho).

Fatemi sapere i vostri pensieri.

Re: International-Order ???

comprensivo di spedizione il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 550 € (dogana e tasse comprese)

Re: International-Order ???

[quote=GjBob]Ciao a tt. Intanto visto ke è il mio primo 3d ne approvitto x salutare tt gli iphonisti di questo forum :mrgreen: :mrgreen: . Dapprma non avevo fatto tanto caso al nuovo giocattolino markiato mela , la mancanza di tastiera e altri fattori mi hanno fatto desistere ma dopo averlo provato è stato amore a prema vista :smiley: . Ora navigando nelal rete e cercando in giro mi sn trovato davanti a questo sito.

http://www.international-orders.com/

qualcuno di voi ha gia provato ad acquistare li? alla fine il prezzo per il 16 giga gia sbloccato con precaricato l’italiano nn mi sembra malvagio sempre che l’intero sito nn sia una bufala e poi nn ti kiedano una fucilata di spedizione ( cosa che dubito visto ke ne comprerei 2 e x un ordine di tale valore magaaaaaari la sped è gratizzz bho).

Fatemi sapere i vostri pensieri.[/quote]
ciao, benvenuto…

alcuni nostri utenti hanno acquistato e se non sbaglio sono rimasti soddisfatti… non è una bufala… ma tra spedizione e tasse lo paghi più che in italia!

Re: International-Order ???

ho visto il sito ma volevo chiedere 2 cose
1)il prezzo è in dollari?
2) nn ho capito cosa intendano x locked , worldphone e new in sealed box
xke anke se venisse a fare 550 $ con le spese di spedizione al cambio sarebbero 347 euri ke sono in media con i prezzi…

Re: International-Order ???

[quote=Jack_bauer]ho visto il sito ma volevo chiedere 2 cose
1)il prezzo è in dollari?
2) nn ho capito cosa intendano x locked , worldphone e new in sealed box
xke anke se venisse a fare 550 $ con le spese di spedizione al cambio sarebbero 347 euri ke sono in media con i prezzi…[/quote]

  1. certo che è in dollari
  2. locked significa che non è stato sbloccato. worldphone non ne ho idea. sealed vuol dire che è ancora sigillato.

Re: International-Order ???

grazie nico x la tempestività della risp!!! ho notato ke nn dormi mai!!! :smiley:
x il prezzo conviene ma se dovessi sbloccarlo io ho paura di fare casini… aspettero qualche offerta dal mercatino a questo prezzo!!

Re: International-Order ???

[quote=Jack_bauer]grazie nico x la tempestività della risp!!! ho notato ke nn dormi mai!!! :smiley:
x il prezzo conviene ma se dovessi sbloccarlo io ho paura di fare casini… aspettero qualche offerta dal mercatino a questo prezzo!![/quote]
ahaahah si tranquillo anche io dormo :stuck_out_tongue:
si, opppure guarda la nostra offerta in homepage :slight_smile: per i 16 gb :slight_smile:

Re: International-Order ???

bhe facendo i conti alla fine non è poi tanto bello sto sito, kiedono 200 dollari di spedizione e ovviamente cosi nn è + conveniente.

edit:

anke se guardando sull’ebay.com ho visto ke ormai i prezzi sono questi, quindi a questo punto diventa conveniente per un altro motivo.

Re: International-Order ???

200 dollari di spedizione??? :o