Interlocutore non sente la mia voce

Ciao ragazzi, il mio iphone 4s ha qualche problema in questo periodo, in pratica quando faccio una chiamata l’interlocutore spesso non mi sente o mi sente malissimo , ho subito pensato ad un problema al microfono inferiore dell’iphone, eppure ho notato che spostandomi un po mentre parlo l’interlocutore certe volte mi sente meglio e anche facendo una registrazione vocale l’audio è perfetto, quindi quale puó essere il problema allora?

ciao,hai provato un ripristino del telefono?

sisi ho già provato a ripristinare :frowning:

Che tipo di ripristino da iTunes o ripristino impostazioni di rete

Ho fatto subito il ripristino in dfu

Il ripristino via iTunes vuoi dire be se hai fatto il ripristino iTunes e nn funziona allora è un problema hardware

sicuro che magari non sia un problema operatore?

Lo faceva anche il mio 4s… Anche se il problema si verificava solo per pochi secondi ad inizio chiamata per poi sparire per tutta la durata della stessa ( praticamente il mio interlocutore non sentiva il mio pronto…). Il mio iPhone era ancora in garanzia quindi me l’hanno sostituito subito…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No a me succede per tutta la durata della chiamata…
Anch’io avevo pensato all’operatore ma non saprei come accertarmene, l’unica cosa che ho controllato è che durante la chiamata la qualità della ricezione non cambia

Ciao, non so se ti può essere utile installare un programma che misura i decibel, funziona con il microfono e forse riesci a capire qualcosa in più

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk