Avrei bisogno di un aiuto, ho un interfono bluetooth che riesco a collegare all’iphone infatti se telefono va benissimo:D,il problema è come faccio ad ascoltare la musica dall’iphone? quando telefono mi chiede se voglio usare l’interfono oppure no ma se faccio patire la musica suona solo l’iphone e non il casco
Ho letto i post sul midland ma il mio è cellular line
è incredibile, col comando vocale dal casco posso dargli l’ordine di suonare la musica ma come parte inizia ad uscire dalle casse dell’iphone e non dalla cuffia dell interfono! ma porc!:cursing:
Ciao,
probabilmente il tuo interfono non supporta sul BT l’ EDR quindi non può ricevere musica stereo.
Funziona come una semplice auricolare BT.
ma per curiosita gli auricolari BT quindi vanno bene solo x telefonare, niente musica? ma che brutto…cmq sta cosa un pò mi scoccia…
Gli auricolari BT servono solo per telefonare.
Ci sono poi auricolari BT che hanno doppio auricolare e possono essere usati anche per ascoltare musica, sono diversi però da quelli che trovi normalmente nei negozi ed è specificata la funzione musica stereo
ma che interfono usi?
cellular line versione dell’anno scorso,è ottimo eXXI grande qualità x telefonare anche mentre Guido basta spingere il tasto sulla centralina lato casco e parte il riconoscimento vocale.stavo pensando ad un ulteriore auricolare x la musica ma BT non mi conviene e non so se l’iPhone riuscirebbe a gestirne 2…
Li gestisce, in macchina ho collegato contemporaneamente il vivavoce BT e un device BT EDR che mi porta la musica nell’autoradio.
l’iPhone ha il BT 2.0 EDR+ che premette più connessioni contemporanee.
Il device EDR Stereo per musica però non deve avere la funzione di vivavoce per telefonate altrimenti o va uno o l’altro (il secondo che parte si ruba il servizio)
Della Cellular Line funziona perfettamente il modello Interphone F4, il quale supporta la connessione wireless hi-fi stereo con dispositivi Bluetooth® A2DP come l’iPhone (tu probabilmente hai l’F3); lo sto usando ormai da mesi abbinato appunto all’iPhone e devo dire che la musica si sente davvero molto molto bene.
Ciao, scusa anche io ho un auricolare della cellular line cityphone per moto, si collega all’iphone, ma dopo pochi secondi si disconnette , come faccio a capire se è un F4 F3 o altro ?
Grazie
Ok mi rispondo da solo, ho visto sul sito, io ho addiruttura il cityphone dopo hanno fatto l’F2 l’F3 e l’F4. A questo punto vorrei prendere l’F4 perchè può ricevere contemporaneamente telefonate da 2 cellulari e puoi ascoltare la musica, mi confermi la piena compatibilità con l’iphone ? Grazie
avrei una domanda per catfish; io sto x prendere l’interphone f4 ma serve qualche adattatore o no x sentire poi la musica?
grazie
Interfono moto, musica bluetooth
Riesumo questo 3D per un aiuto.
Ho un interfono Cellular line F3 che, notoriamente, non riproduce musica via bt da iPhone. Qualche tempo fa ho visto in rete un adattatore (per la verità che ne sono due, uno che richiede alimentazione esterna e l’altro che si alimenta direttamente dall’iPhone) ma non riesco più a trovarne i riferimenti per l’acquisto. Qualcuno lo conosce e me lo può indicare?
Grazie