Interfono moto bluetooth compatibili con 4S

Ciao a tutti, volevo prendere un impianto interfono per poter rispondere al telefono mentre guido.
Un amico mi ha dato da provare lo Scalarider team set della Cardo, mettendomi in guardia su possibili problemi di compatibilità…
Effettivamente il mio iPhone non lo rileva…
Sapete darmi un consiglio su come poter risolvere il problema?
O se magari qualcuno ha esperienza mi saprebbe consigliare un impianto compatibile?
Grazie in anticipo.

Inviato da iPad tramite Tapatalk

ciao, sposto in “accessori iphone 4s”

Beh sai, se l’iphone non lo rileva vuol dire che non è compatibile… Magari recati in un negozio di elettronica, avranno sicuramente quello che cerchi :wink:

Interessante grazie, mi pare strano comunque che esistano problemi di compatibilità per un metodo di comunicazione standard fatto apposta per far comunicare dispositivi differenti…

É noto, purtroppo, che la compatibilità degli iDevices con gli altri cellulari/dispositivi, è piuttosto “limitata”.
Il BT non è esente da questa compatibilità, anche se con i dispositivi musicali (casse audio per esempio), riesce a riconoscere un bel po’ di marche esterne :slight_smile:
Dovresti guardare le caratteristiche del prodotto prima di acquistarne uno, deve essere riportata la compatibilità con iOS o con Android.

Nessun problema, non ho acquistato nulla, solo fatto una prova, non avendo mai avuto problemi con il Bluetooth son rimasto spiazzato…
Ma è anche vero che non sono un esperto quindi ho imparato una cosa nuova… :wink:

Hai fatto bene, infatti, a cercare di informarti prima :slight_smile:
I più, non sapendo della minore compatibilità con il BT, comprano senza sapere :smiley: e poi rimangono fregati dopo :stuck_out_tongue:

Salve mi inserisco anch’io nella discussione io ho l’interfono cellular line F3s.
vorrei sapere se compatibile con il mio futuro iphone 6 e se riuscirò ad ascoltare anche la musica .

le caratteristiche sono:

Funzioni GPS
-Informazioni audio da gps Bluetooth
-Avviso suoneria

Funzioni STEREO
-Connessione wirelss hi-fi stereo
con telefoni cellulari e lettori musicali
Bluetooth A2DP
-Remote controller comandi musicali
con tasti regolazione volume
-Ripresa automatica del brano dall’esatto punto
momentanea interruzione

-Avviso suoneria telefono
Funzioni telefono
-Risposta vocale
-Chiamata vocale
-Rifiuto chiamata

Bluetooth versione
v2.1 EDR
supported profiles
headset-handsfree-A2DP/ARCP/SBC

Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto se ho sbagliato sezione
l’argomento e già stato trattato o per qualsiasi errore commesso chiedo scusa

alex72sv :thumbsup: