Interferenze durante le chiamate

Ho notato che quando uso l iPhone 4 ogni tanto durante le chiamate si sentono delle specie di interferenze,per farvi capire sembra il rumore di quando sta per squillare un cellulare di fianco a un pc o a una radio.
Come dicevo non accade sempre e quando lo fa è molto debole come rumore…
Volevo sapere se capita qualcun altro o da cosa potrebbe essere causato.

ma le senti dallo speaker dell’iphone?

vabbè a volte succede anche con il mio n73 ma a dirla tutta è sempre successo con qualsiasi altro cellulare che ho avuto, il problema si presenta soprattutto se sono vicono a dispositivi tipo radio, per l’appunto, e altri cell

Si sentono dallo speaker del telefono,quello dove appoggi l orecchio.
Ripeto, è una cosa molto li i tata nel senso che capita poche volte e quando capita si sente pochissimo. Pero vorrei sapere il motivo, mica che magari è un difetto solo del mio apparecchio e nel caso lo sostituisco.

Adesso che ci penso succedeva raramente anche a me con il 3Gs, alla fine ho smesso di farci caso. Comunque, se è evidente, prova a fare un colpo di telefono al numero verde apple, loro si che ti sapranno dire se è un problema oppure no.

Ok…allora provo in questi giorni a starci attento a quanto lo fa e poi chiamo…
ma a nessun altro capita?

Ho notato che lo fa spesso quindi ho deciso che a settembre chiamo l assistenza.
Qualcuno sa quanto dura il periodo nei negozi che telo cambiano direttamente?

anche a me faceva queste interferenze, però solo quando lo tenevo in 2g.
si tratta di un problema hw a mio avviso. però non sò se te lo sostituiscono e poi è difficile da dimostrare…

Adesso lo sto usando lo stesso visto che sono in vacanza e il problema è minimo visto che comunque ci si accorge solo se intorno c’è silenzio e se ci si fa caso. Quando a settembre torno sento sia il negozio che l assistenza( ma c’è un numero verde? Io ho solo quello con il 199) e poi vedo. Ma in qualche modo me lo faccio cambiare visto che non spendo 800€ per un telefono che presenta un problema seppur piccolo…

Per adri i che senso quando lo tenevi in 2g?

Ciao volevo chiederti se poi hai risolto il problema dell interferenza.io ho preso un ip4 a gennaio e presenta il problema che dici tu in pratica in 2g le sento e a lungo andare sono fastidiose se ci fai caso mentre in 3G sparisce tutto.ho provato a cambiare SIM con altro operatore (io ho tim),ha renstallare il software ma il problema rimane.usando gli auricolari sparisce.l ho mandato in assistenza ma è tornato indietro con la nota che non riescono a copiare il problema quindi per loro va bene.non si sinceramente cosa fare,o me lo tengo così oppure pensavo di chiedere un appuntamento al genius bar di Bergamo solo che abitando a Padova mi tocca accompagni tutte le spese di viaggio ma se questo servisse a risolvere la cosa…grazie x un tuo consiglio

Salve a tutti, posseggo un iPhone 4s, anche io ascolto molto spesso l’interferenza, anche senza chiamate attive, ho nototo che accade molto spesso con la rete cellulare 3G Attiva. Capita ad Altri? L’interferenza non SI ascolta con l’auricolare.

ciao io ho lo stesso problema…o almeno credo…sono con il gestore vodafone e nelle chiamate in entrata e in uscita sento una interferenza di rete…ho cambimato la micro sim, il telef sostituito 2 volte e il problema rimane…tu sei riuscito a risolvere?

biologhella non postare il tuo problema ovunque. fai una ricerca nel forum per vedere se il problema è stato risolto,altrimenti attendi le risposte sulla tua discussione. con tutti questi post che metti in giro crei solo confusione…pure per te eh