E hai un 5s con installata la versione 7.1?
Si lo puoi leggere nel suo profilo. Ed anch’io stesso telefono e stesso ios. E’ un problema che secondo me è riconducibile al tuo telefono, però se senza skype non hai problemi prova così per un po
Ps: ti ho unito i messaggi precedenti perchè i messaggi consentiti non sono ammessi, causa rischio di finire nel filtro antispam
Ah già, non ci avevo fatto proprio caso…beh allora contatterò nuovamente l’assistenza per rispondere al mio problema, perchè se altri utenti hanno le app da me utilizzate, io voglio un dispositivo che non abbia problemi! così come tutti voi che non ne avete… grazie e vi aggiornerò con quello che mi verrà detto.
Grazie facci sapere
Ho contattato l’assistenza apple, la quale mi ha detto che se il problema persiste solo installando la singola app, avendo effettuato un ripristino del dispositivo, non è loro competenza, ma dovrei chiedere assistenza direttamente a skype, in quanto per loro, se l’iphone funziona senza nessuna app installata, il dispositivo è perfettamente funzionante…
Resto inibito dinnanzi a tali affermazioni…cioè io acquisto un iphone solo per chiamare, e non per tutte le app disponibili?..assurdo…
Che mi consigliate?
Beh, Apple tutti i torti non li ha…
E’ come se acquisti una automobile senza navigatore, lo fai installare in After Market, ufficiale ed autorizzato e q lo stesso navi, crea problemi alla centralina… il problema esiste, ma non è di competenza della casa produttrice.
Comunque… fermo restando che Skype non da rogne su migliaia di iphone, il problema è circoscritto a qualcosa nel tuo iphone. Resta da fare la prova con altra SIM (se non sbaglio). Il fatto che la tua funzioni su altro terminale, non significa nulla.
Resto comunque della mia idea, ovvero di interferenze di linea del gestore telefonico. Ovvio che quando ti si dice di provare con altra sim, si intende di altro operatore.
Certamente provvederò ad effettuare conversazioni con una sim di un altro operatore, a prove effettuate aggiornerò il post, anche perché chiunque leggendo possa risolvere in tempi più o meno brevi dei miei il problema.
Certamente è un problema “strano”… il discorso che fà Apple in parte può essere giusto… in parte è vero anche che sono loro che autorizzano le App ad andare nell’ App Store e quindi in un certo senso sono certificate Apple…
certo… come nell’esempio che ho fatto io… se un navigatore montato in after market è certificato, per dire, Audi ma sulla A1 crea interferenze di funzionamento con la centralina, il problema non è della casa produttrice, ma di chi ha montato il navigatore o del navigatore stesso.