Interferenza iphone 3gs

ciao a tutti,ho acquistato da poco il mio 3gs del quale sono molto soddisfatto…ho solo un problema ma non è da poco:
spesso quando mi chiamano,vuoi dopo 10 minuti dI conversazione,vuoi dopo 3 subentra un’interferenza fastidiosissima che mi costringe a chiudere la chiamata…io sento ancora anche se peggio mentre chi è dall’altra parte proprio non sente più nulla,qualcuno sà che cosa può essere?
Ho cambiato un sacco di telefoni e nessuno mi hai mai dato questo problema,lo dico perchè ho il wi-fi attivo in casa ed è l’unica cosa che mi possa far pensare…provato anche un ripristino di rete ma nulla…ho in uso anche un N82 che non ha minimamente questo problema…
anche se è il mio primo messaggio spero possiate aiutarmi, GRAZIE

Allora… potrebbe essere qualsiasi cosa… magari potresti fare delle prove:
-disattiva il wifi;
-inserisci un’altra sim, anche di un’altro operatore se possibile;

e prova a fare una chiamata.

Se continua a dare problemi prova un ripristino e se nn risolvi, allora chiamerei l’assistenza.

il problema è che il wi-fi prendo segnale dal piano di sopra dove ho posizionato il router e mi torna scomodo attivarlo e disattivarlo,il wi-fi del telefono invece è sempre disattivato quando chiamo.
La cosa strana è che lo fà quando pare a lui,come faccio a mandarlo in assistenza se poi chiamano e per 10 minuti è tutto ok??
Ma per ripristino intendi ripristino di rete o altro?
ho una scheda della 3,effettivamente potrei fare una prova.
grazie intanto per i consigli.

ragazzi dopo vari tentativi non ho risolto…
consigliate l’assistenza voi?
Sono indeciso perchè non essendo un problema che si verifica sempre ho paura di mandarlo in assistenza per poi ritrovarmelo a casa uguale a prima perchè non riscontrano nessun difetto.
HELP

Ciao Ally,
Di solito l’assistenza non batte ciglio se l’utente lamenta problemi di ricezione telefonica. Se da solo non hai risolto ti consiglio di chiamare subito senza perdere altro tempo.
Saluti, ciao!