Ciao a tutti :)!!! La mia ragazza possiede un iphone 3gs ios 6.1.2 e si lamenta del fatto che durante le chiamate sente il rumore tipico delle interferenze (tipo quando si è vicino al televisore,radio,ecc…) anche essendo lontana dalle fonti prima citate. Secondo voi che problema è?! Possibili soluzioni?! La cover non centra! già provato!
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Fatto!
Interferenza chiamate - Iphone 3gs ios 6.1.2
L’iPhone e’ italiano o straniero?
penso sia un problema proprio del telefono e che bisogna rivolgersi all’ assistenza in questi casi.
l’ unica cosa che può tentare per avere la conferma, è il ripristino in dfu senza backup.
E’ inglese! Quindi nessun tipo di sblocco! Ripristino l’abbiamo fatto ma non è cambiato niente!
allora non rimane che l’ assistenza…
penso che con il valore di un 3gs attuale è meglio cambiarlo!!! Con quello che dovrei pagare l’assistenza supero il valore del telefono!!! ahahah
beh quella è una scelta che dipende da voi…facile dire cambia telefono che non ne vale la pena…se la tua ragazza ha la possibilità, che lo cambi pure
il rigenerato di un 3gs dovrebbe essere sui 140 euro…non ne sono sicura.
Il ripristino al nuovo fw mi sembra difficile che tu lo abbia fatto
L’ultimo fw disponibile e’ iOS 6.1.3
Tu hai ancora il 6.1.2
Ripristina in DFU mode tramite iTunes e non riprendere nessun backup
Effettua delle prove e vedi come va,in caso non ti rimarrà altro che l’assistenza.
Ma non potrebbe semplicemente essere (come spesso accade) che in caso di linea 3G scarsa passa direttamente in EDGE? Il rumore che descrivi e la condizione è tipico delle telefonate sotto rete EDGE… verifica prima di fare altre prove e fai sapere.
Ciao a tutti!!! a distanza di un mesetto ho finalmente la possibilità di rispondere! Allora… ho verificato che, se metto le cuffie (auricolari), il rumore in chiamata non si sente MA si sente provenire dal telefono stesso!!! soluzioni?!
Sempre l’ assistenza.
È un problema del telefono.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk