Interfaccia pc Iphone4

Sto valutando l’acquisto di un bel iphone4 (il che significa: sto aspettando che sia disponibile nei negozi…:D) e, da fedele utilizzatore nokia, mi chiedevo se esistesse un qualche programma tipo nokia pc suite per interfacciarsi al cellulare direttamente dal pc (tramite connessione via cavo o bluetooth)… un programma che mi permetesse ad esempio di scrivere messaggi, di aggiornare l’agenda, di gestire la rubrica, etc etc…:slight_smile:

Sentito parlare di itunes???:stuck_out_tongue:

direi che mi hai risposto! :slight_smile:
avendo solo un ipod… per me itunes serviva solo per gestire musica, video, shop e poco altro… :stuck_out_tongue:

ultima cosa… è possibile collegare l’iphone al pc tramite bt o serve il cavo per forza?

Allora inanzitutto ti rimando a questa guida:http://www.iphoneitalia.com/guida-tutto-quello-che-bisogna-fare-dopo-aver-acquistato-un-iphone-4-133866.html Che praticamente ti spiega tutto quello che devi o non devi fare dopo aver acquistato un Iphone 4, comunque per collegarti ad Itunes serve il cavetto USB in dotazione nella scatola dell’iphone… Vedrai che è facile da gestire tramite ITunes anche se devo dire che sul PC Itunes è un bel mattone… E te lo dio io che ho un PC di fascia medio-alta…

Ciao.

perfetto… utilissimo! :slight_smile:
ultima domanda… posso gestire anche la messaggistica con itunes???

Mi pare di no…

Argh