Interfaccia messaggi

Ciao a tutti,

Volevo chiedere se è possibile con JB, o in qualche altro modo, a far ritornare SOLO l’interfaccia dei messaggi di iOS6!!

iOS 7 è veramente una bomba, utilissimo veloce e funzionale nel mio iphone 5! Ma l’interfaccia dei messaggi, con le nuvolette che sembrano piatte e la tastiera bianca, non riesco proprio a digerirli anche a distanza di tempo dall’introduzione del sistema operativo!

Qualcuno sa aiutarmi o sa se è possibile fare questo cambiamento?

ciao,per prima cosa migliore il titolo con uno più specifico
qui il percorso:modifica,modalità avanzata,titolo

Scusate, sono nuovissimo qui!
A tal proposito, quale titolo mi consiglieresti per avere un maggior riscontro di risposte?

questo va bene :wink:
sicuramente,dovrai fare il jb
anche se dubito che esista un tweak del genere

Perchè non penso di essere l’unico a cui non piaccia la nuova messaggistica! parlo solo dal punto di vista estetico, funzionalmente è molto più efficace!
Magari qualcuno ci ha pensato facendo un tweak!
Ma nel forum non c’è un’altra discussione simile? Mi sembra di essere il solo che vorrebbe tornare ai messaggi vecchi :crying:

c’erano altri utenti per l’aspetto pre io6,mi sembra
per l’interfaccia dei messaggi non mi sembra

Quindi nessuno, o per lo meno qui, mi sa dire se c’è un modo per poter usare le modalità di visualizzazione dei messaggi come iOS 6? :sob:

Purtroppo sono nella tua stessa barca , c’è comunque un tweak che rende più piacevole la messaggistica di iOS 7 in quanto ti fa personalizzare tutto , si chiama Messages customiser disponibile gratuitamente ( in modmy credo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena guardato ma cambiando il colore può aiutare, ma non penso cambierà di tanto la mia, e la tua situazione!
Forse non è troppo presto magari? Col tempo usciranno nuovi tweak e sicuramente qualcuno avrà questa idea, basti pensare che sull’iphone 3GS si poteva mettere android :smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quella è una questione diversa , con il 3GS si poteva mettere un dual boot , è stato un caso eccezionale . Mi dispiace mi sa che non uscirà mai un tweak , forse qualche tema di bitesms potrà portare alla somiglianza , puoi solo sperare che esce un modo per fare il downgrade , se uscisse io senza dubbio lo farei .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo ci sia già la possibilità di fare il downgrade! In ogni caso a me basterebbero anche solo le nuvolette dei messaggi di iOS6 :sob:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non esiste il downgrade per iPhone 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk