Inter Campione D'Italia

Ragazzi non so quanti di voi siano interisti… Io personalmente si…
E sono strafelice che abbia vinto il campionato…:w00t:
Ora manca solo la champions… speriamo bene :thumbsup:
Comunque complimenti anche alla Roma e alla Samp :thumbup1:
Ora aspettiamo con ansia sabato per la finale di champions e speriamo che Mourinho non ci abbandoni :crying:
Per me rimane il miglior allenatore vivente… Lo seguivo fin dai tempi del Benfica e Chelsea… :smiley:

Be si speriamo bene per la champion…speriamo che la perdete!!!

:thumbdown: mhh. vedremo

sinceramente,io che detesto l’inter,spero vinca la champions,1 per il bene del campionato italiano 2 per dare l’ultima gioia del secolo agli interisti :D,dato che senza Mou tornerete a secco per un bel po’ ahah xD complimenti anche alla Roma,al Milan(peccato per leo :frowning: ) alla JUVE!!!(grande continua così!!!) e morte alla sampz…

Eh si, speriamo di fare il tris, non l’ha mai fatto nessuno!!

:wink:

non sono d’accordo…prima di tutto grande Samp!!!
Poi, dato che l’inter non la reputo italiana spero con tutto il cuore che ne prenda sei o sette, che quell’attore che l’allena se ne vada con le orecchie giù e che come al solito in europa zeru tituli…
poi magari ci rimarrò male io ma tanto son già contento per la samp!!!

ALEEEEEEEEEEE!!

io non pronostico per sabato…

cmq grande samp anche se essendo siciliano avrei preferito il palermo in champions :wink:

mmmm…l’inter non ha giocatori italiani,ma fino a prova contraria gioca nella serie A,QUINDI…mourinho è un grande allenatore,è l’allenatore giusto per il real,ci andrà e vincerà tutto…cmq la sampz andrà ai preliminari e si farà una bella figuraccia,in chmapions non farà un bel niente!!era meglio il palermo:cursing::cursing:…ah,per chi non l’avesse capito,forza Genoa!!!:unsure:

Attendiamo Sabato per tirare le somme…

:thumbsup:

E’ arrivato il gran giorno!

ragazzi ieri sera ho pianto di gioia!!!

INTER CAMPIONE D’EUROPA!!!

e andiamo a vincere pure il campionato del mondo di club e di nazionali su!!!

E poi ??
La coppa intergalattica ??? asd asd

Grande Inter!!!
Grazie Mou Senza Di Te Non Ce L’Avremmo Fatta…
Sicuramente andrà via :crying: ma rimarrà nella storia e nei cuori di noi interisti PER SEMPRE! :wub: