Intelliscreenx settaggio Facebook

…ragazzi non riesco a capire anche dopo aver visto più di qualche video e letto diverse guide come diavolo si fa a dettare facebook su intelliscreenx!?! Se scorro verso destra mi compare la pagina di facebook implementata su intelliscreenx mi fa pubblicare il post ma sotto c’è un’icona dove in inglese c’e’ scritto autorizza su facebook ma se ci clikko sopra non fa altro che aprirmi l’applicazione di facebook!!!come si fa ad implementare invece facebook direttamente su intelliscreenx!!! Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che spero vogliate concedermi. Un saluto a tutti:D

I am here: Google Maps

Devi prima accedere una volta a facebook con le tue credenziali e autorizzare intelliscreen ad accedere al tuo profilo, successivamente potrai usare FB direttamente da intelliscreen :wink:

Si ok ma come si fa’ questa cosa!? Xche se clikko sul tasto facebook da intelliscreen non mi fa mettere le mie credenziali ma mi rimanda direttamente nell’applicaziine di facebook aprendomela direttamente capito…non riesco a capire:(…

I am here: Google Maps

Da IntelliscreenX tieni premuto un po’ in più.
Facci sapere.

Esatto, ti apre il sito di FB, se aspetti che carica la pagina ti dirà di autorizzare intelliscreen, o prima ti chiederà i tuoi dati di accesso, accedi, poi autorizza intelliscreen a “gestire” il tuo account e ad avvenuta autorizzazione potrai usare FB tramite intelliscreen :slight_smile:

salve, non so più dove sbattere la testa ho provato in tutti i modi che ho trovato in internet e su questo forum ma in intelliscreen resta sempre il pulsante autorizza facebook e se lo premo non fa altro che aprirmi l’app facebook ma non ce verso di usarlo in intelliscreenx!! vi prego aiutatemi

Prova a tenere premuto il pulsante “autorizza facebook” io ricordo di aver fatto così…

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora rispondo per tutti coloro che ancora non riescono…tenere premuto il pulsante autorizza facebook non serve a nulla quando lo rilasciate non fa altro che aprirsi l’app facebook, io ho risolto eliminado l’app facebook dall’iphone poi ho premuto il tasto autorizza facebook da intelliscreenx e poi all’apertura della pagine di autorizzazione di intelliscreenx di facebook tramite safari ho seguito le istruzioni e sono riuscito ad attivare il tutto, dopo ho reinstallato l’app facebook sull’iphone, in poche parole disinstallate facebook dall’iphone e poi premete il tasto autorizza facebook in intelliscreenx! seguite le istruzioni ciao

oltre a questo metodo io ho fatto così:

-clicco autorizza da intelliscreenX
-si apre facebook
-premo home per uscire da facebook, che però rimane nel multitasking
-clicco nuovamente da intelliscreenX e a questo punto funziona