IntelliscreenX non risulta acquistato...

Allora vi spiego la situazione…avevo tempo fa un iphone 4 con IntelliscreenX comperato a 9.99 ora lo volevo installare sul mio 4s…ma non risulta piu acquistato…o meglio non vorrei che quando lo acquistato cera in circolazione Ios 5 e stavo vedendo il tweak a cambiato nome in IntelliscreenX ios6…ce modo di poter recuperare il tweak comperato regolarmente senza dover contattare lo sviluppatore ?? oppure non ce modo ?? anche perche quello con ios5 non me lo installa in quanto è compatibile solo con quella versione di firmware…

grazie a voi che mi aiuterete :smiley:

sposto in “applicazioni cydia”

comunque intelliscreenX per ios 6 bisogna nuovamente acquistarlo…a circa 5 dollari a quel che ho sentito dire

grazie per avermelo spostato…ma davvero bisogna riacquistarlo ?? nooo non ci credo dopo i 10 dollari che si sono presi ne devo spendere altri 5 per l’upgrade :…cioe e questo starebbe a dire che quando uscira ios 7 e relativo jb andra riacquistato ancora ?? naaa che delusioneeee giuro io il jb lo faccio solo per intelliscreenx :…

a quel che mi hanno detto è così purtroppo…nessuno ha capito perchè sia stato messo a pagamento anche per chi aveva la versione per ios 5.

ok apposto cosi ho risolto mettendo nc setting anche se non era quello che volevo …visto che dalla lockscreen con facebook e twitter si facevano svariate cose comprese le mail …bah :…puoi anche chiudere grazie mille…anzi autodistruggi questo 3ad tra 10,9,8…

ahahhaha :smiley:

mi limito a chiudere :smiley: