intelliscreenx non parte all'avvio dell'iphone

carissimi, da qualche giorno mi si è presentato un problema con intelliscreenx che peraltro in passato ha sempre funzionato perfettamente.
Premetto che ho un iphone 4 JB con ios5.1.1., quando accendi l’iphone mi rimane piantato sulla rotellina che gira e la dizione " inizializing intelliscreenx" senza che riesca a caricare l’applicazione e quindi sono costretto a usare lo slide far scendere il centro di notifiche , eseguire il respring e poi, come per incanto , intelliscreenx va alla perfezione per poi ripresentare lo stesso problema al riavvio del dispositivo.
Ho già provato ad istallare e disistallare il programma decine di volte ma…nulla
Potete aiutarmi.
Grazie infinite
P.S. preciso di aver acquistato l’applicazione regolarmente da Modmi e che non ho alcuna applicazione illegale sul mio iphone.
Spero anche di aver postato nella sezione giusta e se non è così, spero mi perdoniate giacchè non sono molto avvezzo nella frequentazione dei forum.
Grazie ancora a chi mi vorrà aiutare

capisco, forse è per colpa di qualche conflitto tra tweak oppure scarsa memoria RAM.
Senti ma per caso hai aggiunto delle repository in cydia?

no nessuna oltre quelle di default

non credo si tratti di incompatibilità tra tweak perchè se così fosse non dovrebbe funzionare neanche dopo il respring invece dopo il respring funziona perfettamente. E’ solo all’avvio del dispositivo che si blocca sulla rotellina che gira e con la dizione " inizializing intelliscreenx "

benny non uppare, è vietato dal regolamento.
è concesso un up ogni 3 giorni.

intelliscreenx utilizza moltissima RAM.
prova a chiudere tutte le app in background, poi riavvia l’iphone e vedi se il problema persiste :wink:

ho fatto come mi hai consigliato, ma niente da fare non mi parte sulla lockscreen

disistalla il tweak, quindi riavvia l’iphone poi torna in cydia e reistalla il tweak :wink:

Caro Marco4690 purtroppo il problema non si risolve neanche con il tuo ultimo suggerimento

per caso hai mai salvato gli shsh di IOS 5.1.1?
così potresti eseguire un ripristino - downgrade ad IOS 5.1.1 pulito in maniera tale da poter reistallare IOS 5.1.1 e ri-eseguire il jailbreak.
Altro non puoi fare, mi dispiace.

si li ho salvati . E’ solo che volevo evitare tutta la procedura ripristino-downgrade ma se mi dici che non c’è altro da fare…farò così.
Un’ultima cortesia mi puoi linkare per eseguire la procedura indicata.
Grazie infinite

nella mia firma, il link in viola. :wink:
by Billie89 :wink: