IntelliscreenX e icone status bar

Salve ragazzi…dopo aver installato il tweak che va benone mi sono accorto che le icone sulla status bar non vengono mai visualizzate e sinceramente mi rode dopo aver pagato il tweak bei soldini!! Attualmente ho ios 8.1.1 (lo faceva anche sul 8.1) e iphone 6 plus…Ci tengo a precisare che non ho nessun tweak che potrebbe entrare in conflitto con tale intelliscreeb tipo lockinfo!!! C’è un metodo per risolvere? come mai avviene ciò?

Niente raga??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

abbi pazienza :wink: gli up sono vietati se non ogni 3 giorni

sei sicuro che l’app sia pienamente compatibile? o che magari non sia una funzione più attiva?

No gia provata ogni opzione possibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eppure il suddetto tweak risulta essere compatibile con iOS 8.

Specie se l’hai acquistato e non installato da repo secondarie.

Sicuro di non aver installato tweak che in qualche modo modificano la status bar?

Ciao certo acquistata regolarmente spesi 9,99 USD pensavo anche io fosse un problema di compatibilità con qualche altro tweak così dopo un bel ripristino in dfu ho aggiornato a iOS 8.1.1 rifatto il jb e installato solo IntelliScreenX…non è cambiato nulla :(. Ecco i miei tweak attuali che erano quasi uguali a prima del dfu niente di compromettente per la status bar insomma!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IntelliscreenX e icone status bar

Sicuramente si tratta di un’incompatibilità tra IntelliScreenX e un altro tweak. Non posso sapere quale dato che ho provato il Jb per circa un mese ma ho desistito a farlo con iOS 8.1.1 perché son soddisfatto anche senza. [emoji106]

In ogni modo hai un numero di tweak installati troppo alto.
Così rischi che il telefono ti vada in Safe Mode più e più volte. A me capitava sempre…

Ps : prova a disinstallare Winterboard e ClassicDock un attimino pero…

Ciao…domanda stupida…hai abilitato nelle impostazioni del tweak cosa vuoi che venga visualizzato sulla statusbar?

…Alkaline comunque va a modificare la statusbar…prova a rimuoverlo.

Si cons ho provato abilitando tutte le icone che dovrebbero essere 4 compresa quella del silent mode!!forse non mi sono spiegato bene ho provato ad installare solo ed unicamente IntelliScreenX dopo un ripristino via dfu ma non è servito a nulla…le icone non ne voglio sapere di apparire sulla status bar…sto sclerando sinceramente! Per quanto riguarda i safe mode, questi non dipendono certo dal numero di tweak installati sul dispositivo(io in confronto ad altri ne ho pochissimi) ma dalla qualità e compatibilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao cons certo che si… Ho abilitato tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bullslevin88, occhio ai messaggi consecutivi :wink: unisco io per questa volta

si scusami…porca miseria sei stata velocissima…ero su tapatalk e penso di aver fatto un casino con le risposte…ho appena acceso il pc per cancellare l’ultimo messaggio (non so come caspita si fa su tapatalk)…ma ci hai pensato già tu…sorry :slight_smile:

per le cancellazioni,possiamo solo fare noi…tu al massimo puoi modificare…comunque non ti preoccupare,può succedere :wink: