IntelliScreenX 7

Salve,

ho acquistato ed installato sul mio iPhone5 32Gb il tweak IntelliscreenX 7 che installa anche Messages+ ed Activator.
Ho notato pero’ che diventa leggermente difficoltoso avviare il CC, o meglio si riesce ad avviare ma solo strisciando dal basso verso l’ alto lungo il bordo destro e sinistro dello screen e non piu’ nel centro, sopra al tasto home ed il suo utilizzo e’ secondo me meno intuitivo, meno pratico ed immediato.
Se disinstallo il pacchetto completo CC riprende a funzionare correttamente.
Come posso risolvere e fare in modo che CC si avvii strisciando in un punto qualsiasi dello screen ?
Il problema e’ per caso dovuto ad Activator ?
Se lo disinstallo vengono disinstallati anche IntelliscreenX 7 e Messages+

Grazie.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto. :wink:

Ero tentato di mettere questo titolo “IntelliscreenX 7 ovvero $10 buttati nel cesso” per come e’ fatto anche l’ installer che non consente di disinstallare ad esempio Messages+ che io non utilizzo senza disinstallare necessariamente anche IntelliscreenX 7 mentre, viceversa posso disinstallare IntelliscreenX 7 senza disinstallare Messages+.

Ad ogni modo per ora ho rimosso l’ intero pacchetto in quanto CC oltre ad aprirsi in modo difficoltoso si apre in modo rallentato, per lo meno sul mio iPhone.

meno male che hai desistito allora dal mettere quel brutto titolo :wink:

allora partiamo dal fatto che messages+,come gli altri elementi che si installano insieme ad intelliscreenX,sono tutte dipendenze…ovvero sono necessarie affinche il tweak funzioni correttamente…per questo non puoi eliminarle e tenere il tweak.

riguardo il cc può essere che ci sia un po di pesantezza del tweak o magari intelliscreenX insieme ad altri tweak che possiedi,creano un po di instabilità…

io ho provato ieri intelliscreenX versione trial su un iphone 4 e non ho notato cambiamenti.

Si, in effetti puo’ essere che IntelliscreenX 7 dipenda da Messages+
Ma non viceversa in quanto Messages+ viene venduto ad un prezzo piu’ basso senza l’ aggiunta di IntelliscreenX 7.

Forse il rallentamento e’ dovuto al fatto che viene utilizzato necessariamente Activator che ho notato essere una versione beta e non ufficiale.

Grazie.

p.s. ho modificato il titolo ma la modifica non appare in
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/
come mai ?

il titolo esterno può solo modificarlo lo staff…ma va bene così…la modifica risulta all interno e il risultato è valido utilizzando il tasto cerca :wink:

si esatto come hai detto…vediamo cosa dicono altri utilizzatori del tweak :wink:

Capito. Mi scuso per la svista del titolo incompleto.

non ti preoccupare :wink:

Forse sono riuscito a risolvere il problema dello swipe che attiva CC.
Dopo aver reinstallato il pacchetto completo, ho eseguito il Reset Settings di Activator e ora il CC sembra funzionare in ogni punto dello screen.
Il problema del rallentamento permane.

Grazie per l’ aiuto, Klara Maxisigla.

Oltre al problema del CC segnalo anche il fatto che manda l’iPhone continuamente in safe mode, in particolare se si utilizza lo swipe laterale per l’utilizzo di alcune app (una sorta di richiamo per le app. preferite). Credo sia un’incompatibilità momentanea di Intelliscreenx con altri tweak (pochi nel mio caso e tutti regolarmente acquistati). Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere questo problema?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che proveranno o sapranno dare una risposta.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD