intelliscreen iOS 5

ho scaricato intelliscreen su un iphone 4 con iOS 5.0.1 per errore, ero di fretta e non ho pensato a intelliscreenX

ora intelliscreen è andata in crash, e quando apro una qualunque applicazione me la fa vedere come un piccolo rettangolo in alto, senza possibilità di usarle. e non riesco a rimuovere intelliscreen, o a risolvere il problema. qualcuno ha qualche consiglio? grazie mille…

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Hai SBSettings? Riesci ad accedere ai toggles? (wifi, 3g, ecc…)
Se sì clicca su Power e poi su ‘Safe Mode’, disinstalla il tweak e fai un respring

sbs settings lo vedo se premo due volte sulla barra di stato in alto, ma se lo apro come le altre app mi resta in un rettangolino nell’angolo in alto…

Leggi il mio primo messaggio, l’ho modificato un attimo fa :wink:

ok, grazie mille… ora sembra tutto tornato alla normalità. un po’ di panico mi son preso…

Di niente :wink:

vedo che la mia richiesta di modifica del titolo è stata completamente ignorata…bene.

chiudo per titolo generico