Instapaper vs. Pocket vs. Readability: Quale la migliore?

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consiglio riguardo l’applicazione Instapaper: avrei intenzione di acquistarla, ma dato il prezzo (3,59 se non sbaglio) vorrei chiedervi se, secondo voi, conviene spendere più di 3 euro considerando che le alternative (Pocket e Readability) sono gratis. Quindi vorrei sapere cosa offre di più Instapaper rispetto a queste ultime, e se questo ne giustifica il prezzo. Premetto che il fatto che Pocket permetta di salvare anche i video non lo considero una necessità. Grazie a tutti per le risposte. :smiley:

Mi interessa anche a me quindi up per noi :slight_smile:

Per tenere sottomano delle pagine che potrebbero servirmi uso il browser e la sua modalita’ per pagine offline

Che vantaggi hanno quelle app rispetto ad un buon browser con la possibilita’ di salvare le pagine?

Il browser io lo uso poco e niente. Per ogni necessità ho la sua app apposita e trovo che sia molto più comodo e veloce avere un’app dedicata :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

De gustibus…
Ma all’atto pratico le differenze tra le varie app in oggetto (per salvare le pagine web, se ho ben capito) ed un browser che permette di salvarle (& consultarle) con un tap quali sono?

Svariate funzioni aggiuntive che il browser non ha

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Ad esempio???