Instant messaging

Avevo sentito qualche tempo fa di una versione di msn per symbian.
Mi chiedevo… è uscito qualcosa di analogo anche per l’iphone? :huh:

ci sono applicazioni per gestire msn e company sull’iphone…io te ne consiglio due free:

_IM+ lite: molto facile ed intuitivo, di bello ha che ti permette di settare lo stato dell’account di msn, tipo invisibile, occupato ecc…ti permette di memorizzare più account e di attivarli anche simultaneamente

_Nimbuzz: un pò più curato di IM+, ma necessita della creazione di un account nimbuzz e non ti permette di gestire i profili di msn…in più tiene memorizzato un solo acount per volta…:frowning:

non ho ancora provato il multichat con nessuno dei due

la cosa bella è che queste due app ti permettono di chattare con la tastiera in landscape
tra l’altro reggono anche altri tipi di account, come yahoo chat e skype
purtroppo non supportano messanger plus e quindi non vedrai le scritte colorate dei nik ma solo i codici…

Capito, grazie mille!
(e tra l’altro rapidissimo nella risposta :D)

Al momento mi ispira di più IM+ però pensarci ora che l’iphone lo vedo al massimo in pubblicità mi sembra mettere proprio il carro davanti ai buoi…che difficile che è aspettare :crying:

beh, io prima di prenderlo avevo già iniziato a collezionare un pò di app, sopratutto quelle in promo…fossi in te o scaricherei

Come mai nn hai provato Fring…?

l’avevo installato ma poi ho visto che pure per usare quello bisogna creare un account…

Ma quindi si possono scaricare le applicazioni anche prima?
Sarà una domanda idiota, ma ero convinta servisse già il supporto (oddio, deine un iphone solo come supporto non è il massimo xD)

io ora uso palringo e nimbuzz

certo! basta avere un account e puoi già iniziare a scaricare

Ma quindi si possono scaricare le applicazioni anche prima?
Sarà una domanda idiota, ma ero convinta servisse già il supporto (oddio, deine un iphone solo come supporto non è il massimo xD)

sisi, puoi scaricarle senza l’iphone…ti basto l’account di itunes

Ah ok! Scusate ma sono un po’ imbranata XD
(a parte che per il doppio post, per quello scusate il mio pc che è pirla)

hihi…non ti preoccupare…io mi ero creato l’account prima così intanto che aspettavo l’iphone scaricavo le app in promozione

comunque dovrebbe essere di nuovo possibile fare l’account senza carta di credito

Ho provato, ma mi chiede comunque i dati di una qualche carta di credito…beh, intanto un conto paypal mi serve farlo in ogni caso.

a,ok…allora puoi farlo con la postepay e dopo se vuoi puoi modificarlo ed inserire nessuno come metodo di pagamento

dove lo posso trovare im lite

sull’app store…è pure free
ecco il link per scaricarlo

lo posso fare anche se nn ho lacount per itunes store? se si come…
grazie

No non puoi devi avere un account iTunes

no, ti serve l’account…
se vuoi crearne uno senza inserire il numero di carta di credito basta che segui questa guida

Come creare un account su iTunes senza carta di credito - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

;)grazie mille