Installing Activation Bundles e si blocca !!

Salve a tutti,
sto cercando di riportare il firmware al 3.0, dopo l’inavvertito aggiornamento al 3.1 e di jailbrekkare il mio iphone…ma non so cosa sbaglio ! Ho seguito la guida del forum per il jailbreak dell’iphone ed ho scaricato il file: “iPhone1,2_3.0_7A341_Restore” su iTunes mi da il famoso errore 1515 e poi ho provato con redsnow 0.8 a ricaricare il firmware ma il tutto si blocca sulla scritta “Installing Activation Bundles”…aspetto 10 minuti e il telefono si riavvia con l’immagine cavo + iTunes !!!
Cos’è che sbaglio ?
Il firmware può essere sbagliato ? Dove posso trovarne uno affidabile per fare il jailbreak al mio telefono ? Chi mi può dare una mano ?
Grazie in anticipo :wink:

…come non detto !
Rifatta la procedura due volte con redsnow…e il tutto è ok !
Speriamo bene per il resto :wink:

si vede che avevi fatto un errore.

HEEEEMMMMMMMMMM…Va, nel senso che è ripartito…ma non c’è segnale e per altro Cydia quando provo a farlo partire non va e mi ritorna al menù iniziale…consigli ? :cursing:

può darsi che sia un problema momentaneo. o che la tua connessione ad internet abbia qualche problema in questo momento, se puoì connettiti in wifi, altrimenti prova ad aspettare un pò

Nulla…il wifi funziona (ho provato ad aprire Google è va), stesso identico problema…resto bloccato sulla rete e su Cydia che non si apre !!

ma adesso su iphone che Fw hai?

3.0 (7A341)

Avresti mica un fw da passarmi, magari migliore di questo per fare il jailbreak ?

se hai seguito tutta la procedura il fw non può essere diverso dagli altri.

io so solo che non posso mandartelo, l’unica cosa che posso dirti è di cercarlo sul web.

Ma non credo sia un problema del tuo fw.

Riesci a postare le foto di ciò che ti viene scritto?

Non ho messaggi visualizzati ! …l’iphone funziona, solo è che non va la linea per effettuare e/o ricevere telefonate e Cydia non funziona !

H
E
E
E
E
E
E
L
P
!
!
!

:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing: