Installer

ma è normale che ci siano così pochi programmi? è perchè non è ancora la versione definitva?

saluti

Si il 4 è pieno di problemi e povero di apps! Usa cydia!!!

Ciao…batava usare il tasto cerca…se ne discute tantissimo nel forum.
Cmq nn c’è ancora la versione definitiva proprio perché é ancora pieno di bugs…e pare che cydia l’abbia sostituito alla grande.

permettimi di essere un pò polemico, ma senza nulla di personale.

se se ne discute come si è discusso delle suonerie per gli sms e l’importazione di temi e icone, non avrei avuto risposta (per entrambe le cose, alla fine a forza di provare e riprovare ho trovato da solo le risposte che cercavo, postandole anche sul forum affinchè siano di aiuto nel caso ci siano utenti con i miei stessi problemi).

per fortuna, il forum mi sembra sia cresciuto parecchio da luglio ad oggi e andare a leggersi decine di post per un argomento che può essere liquidato in 1 minuto da parte di chi ha la risposta pronta, a volte porta via tempo e non sempre dà le risposte che uno cerca.

ti ringrazio pertanto della tua risposta.

difensiphone nn fa altro ke far rispettare il regolamento…è moderatore e qst gli compete…lo fa solo perchè nel forum nn ci siano troppi topic ke trattano gli stessi argomenti…
io ti ho risposto proprio xk avevo la risposta pronta xk se era qlks di + lungo ti avrei detto di cercare…
PEACE

@swooshman: tu nn hai idea di quante risposte come le tue, ho ricevuto…
Se oggi leggo un post…tra un ora ne esce uno identico…domani ancora uno…questo per un mese…Sai quanti doppi post si creano sul forum!!!

Con la risposta sopra volevo solo dire di imparare ad usare il tasto CERCA prima di postare…Nn é niente di personale.

straquoto difens

comunque TUTTI stiamo andando OT…
beh installer attualmente resta cosi! tuttavia aspetterei a “cestinarlo” pensando solo a cydia… anche perchè ricordo le premesse con le quali era uscita la prima beta… e ricordo tutte le gioie che ha saputo darci il “vecchio” installer3…
diamogli fiducia…

per carità, la vecchia versione era da applausi!! ma finchè del 4 nn esce una versione finale perfettamente funzionante e soddisfacente, ai livelli della 3, io metto solo cydia

Se va avanti cosi nn vedo la necessità di INSTALLER…Cydia va benissimo…se poi si deve ripassare ad INSTALLER allora ok…