installer...

Salve sono ankora io asd, avrei una domanda… clicco sull icona Installer e rimane fisso sul checkin source… nn va avanti da li… nn si muove proprio … che dovrei fare x farlo partire? :stuck_out_tongue:

Re: installer…

sei sotto connessione internet?

Re: installer…

nn so dove vado a vederlo?

Re: installer…

be se navighi allora sei connesso…prova ad aprire safari…

cmq devi avere una connessione wifi o edge per usare installer

Re: installer…

ok ma una domanda io volevo seguire la vostra guida d come installare le applicazioni sull’iPhone senza usare il wifi ma il primo o cmq uno dei primi passi e quello di :

Se avete sbloccato l’iPhone con Ziphone dovete effettuare un altro passaggio perchè il cellulare venga riconosciuto dal programma:

  1. Inerite la source: http://i.unlock.no
  2. Dalla categoria Unlocking Tools installate ZiPhone iBrick Fix
  3. Riavviate l’iPhone

questo passaggio si puo fare senza wi fi o cmq bisogna avere una connessione wi fi? xche io nn riesco ad usare installer con la mia sim dentro nn e che sbaglio e devo farlo senza sim o con quella americana o cmq devo avere una connessione wi fi?

tnk ^^

Re: installer…

bump… plz help :cry:

Re: installer…

nessuno ?

Re: installer…

[quote=LiveR]ok ma una domanda io volevo seguire la vostra guida d come installare le applicazioni sull’iPhone senza usare il wifi ma il primo o cmq uno dei primi passi e quello di :

Se avete sbloccato l’iPhone con Ziphone dovete effettuare un altro passaggio perchè il cellulare venga riconosciuto dal programma:

  1. Inerite la source: http://i.unlock.no
  2. Dalla categoria Unlocking Tools installate ZiPhone iBrick Fix
  3. Riavviate l’iPhone

questo passaggio si puo fare senza wi fi o cmq bisogna avere una connessione wi fi? xche io nn riesco ad usare installer con la mia sim dentro nn e che sbaglio e devo farlo senza sim o con quella americana o cmq devo avere una connessione wi fi?

tnk ^[1]

è necessaria una connessione wifi o edge (dato che sono pochissimi kb da scaricare…)


  1. /quote ↩︎