installer

Installare e disinstallare applicazioni può’ provocare problemi all’iphone? Va fatta della manutenzione installando programmini specifici?

Re: installer

puoi isntallare e disinstallare senza problemi, devi solo stare attento a mettere i programmi compatibili per il tuo firmware

Re: installer

Grazie Giuseppe sei sempre molto gentile. Come faccio pero’ a riconoscere i programmi adatti al mio firmware. Considera che sino ad oggi alcuni packages quando ho provato ad installarli mi hanno bloccato da subito ed altri come ad esempio ibirthady invece no. L’ ho installato ma nulla ne icona ne programma anche se compare nella lista delle applicazioni… Ho già scritto in materia… e Nico cortesemente ha notato la stranezza anche lui. Su consiglio ho poi provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla… tutto come prima. Boh mi sono quasi arreso.

Re: installer

hai il firmware 1.1.4?

cmq segui il nostro blog in quanto recensiamo le migliori applicazioni disponibili con relativa compatibilità…cmq posso dirti che io con 1.1.4 non ho mai avuto problemi, al massimo l’app non partiva ma niente di piu…

Re: installer

Il mio amico che mi ha sbloccato l’iphone ha anche aggiornato il firmware a 1.1.4. quindi non so davvero.

Re: installer

putroppo è un problema strano e non saprei aituarti in quanto non ho isntallato quell’applicazione…

Re: installer

grazie comunque e se casomai scopri novita fammi sapere. Peccato xchè era un’applicazione carina.Ciao