Installer...

…questo sconosciuto. Ragazzi chi mi dà due dritte. Non ho la minima idea di come funzioni. Quindi qualcuno spero abbia la pazienza di dirmi almeno l’abc…
Premetto che ho sempre il mio i-phone 1.1.2 ancora bloccato nella parte telefonica.
Intanto grazie.
Tiziano

Re: Installer…

Acc… Comincio quasi a pentirmi di aver comprato l’i-phone… Bello, ma un pò troppo complicato da gestire, io NOKIANO da generazioni :smiley: … Pensate che non ho ancora scoperto dove si apre il telefono per installare la sim… :oops: Che vergogna!!!
Dai datemi un cenno di come si usa questo installer, vi prego. :frowning:

Re: Installer…

ciao!

allora… installer è un’applicazione che ti consente di installare applicazioni di terze parti su iphone :slight_smile:
per aprire il sim tray, leggi questa discussione :slight_smile:

viewtopic.php?f=3&t=33

Re: Installer…

Ciao prezioso Nico e grazie per la info sulla sim tray.
Ora, capito che installer serve per le applicazioni, mi servirebbe, sempre gentilmente, sapere da dove cominciare per poter installare qualcosa: io clicco sull’icona installer del mio i-phone, si apre per un attimo poi torna sul menu normale: devo essere connesso al wi-fi’
Scusa la mia ignoranza in fatto di Apple, ma pratico PC da sempre, capisci? :wink:
Un giorno ti offro la cena al mio Ristorante per tutte queste preziose info.
A presto, Tiziano.

Re: Installer…

ehehe :slight_smile:

io purtroppo non ho iphone tra le mani quindi non so dirti di preciso i passaggi…
però ti consiglio questo utile link :slight_smile:

http://www.melamorsicata.it/mela/2007/0 … in-iphone/