installer update

ho un problema installer ho nella cartella update 2 programmi da agggiornare uno e pool il gioco e altro iradio non so se sia un problema di wi-fi ma non riesco ne ad aggiornare ne ha toglierlo con uninstaller… qualche suggerimento

Re: installer update

hai provato a reinstallarli e quindi a disinstallarli?

Re: installer update

A me è da ieri che mi segnala aggiornamenti… li installo, sia cumulativi che singolarmente… ma dopo l’installazione, senza nessun errore, l’instalaer mi segnala sempre i programmi da aggiornare… e la cosa strana è che la versione installata è la 2.0 (faccio un esempio) mentre mi indica di aggiornare alla 1.2…
Ho provato a disinstallare e va via la segnalazione dall’updte… ho reinstallato all’ultima versione e di nuovo l’installer mi esegnala gli aggiornamenti, nella maggiorparte dei casi a versioni precedenti…

I programmi ‘incriminati sono’

Pocket Guitar
Pianist
Snapture
Pool
Customize
Pysl

e altri 2 rimossi e dimenticati…

boh :frowning:

Re: installer update

no, volevo dire: reinstallali dall’inizio, senza update

Re: installer update

Fatte tutte le prove… disinstallato… poi reinstallato tutto di nuovo… e dopo ogni installazione all’ultima versione appare sempre la notifica antipaticissima dell’update :frowning:

Re: installer update

penso che all’allora ti convenga reinstallare installer

Re: installer update

fatto ma non risolve nulla… che cosa strana :roll:

Re: installer update

è normale, capita quando piu source hanno aggiornamenti diversi allora installer te li fara sempre vedere fin quando le varie source non si aggiorneranno (da sole…)

Re: installer update

attenderò che si organizzino le sources allora :slight_smile:

Nel metre mi tengo quel fastidioso numerino :smiley:

Pool

Ho installato il gioco Pool ma mi chiede un codice di attivazione allora ho mandato una e-mail al support come mi dice nella schermata per chiedere il codice e mi hanno risposto cosi’:
Hello, Sorry, sales of Pool and Backgammon are closed. Those versions only for users who already bought games. The games moved to App Store now.

Alex (alexxb5) Shirinkin
RiP Dev - The iPhone Development Company RiP Dev: The iPhone Development Company
cioè? cosa significa?