Installer ..... scomparso

Ciao a tutti

dal 25 dicembre … notte sono un felice possessore di iPhone (mi ero ripromesso di non comprarlo … ma a New York ho resistito 3 giorni … il 25 notte ore 1.20 non ho retto più e l’ho comprato, l’Apple Store è aperto 24ore !!!).

Tornato in Italia ho cominciato ad affrontare le varie problematiche di sblocco. Ho ordinato una Stealth Sim, ho fatto tutto e alla fine mi ritrovo con un perfetto iPhone 1.1.2 sbloccato in tutto. Telefono perfettamente con la mia Sim TIM.

Il problema sta nell’Installer. Dopo averlo installato quando sono passato dallo sblocco della 1.1.1, in pratica vedevo l’installer sulla desktop e ho eseguito il tweeks 1.1.1 e mi è uscito il messaggio di tutto OK per l’installazione di 1.1.2. Procedo all’upgrade della 1.1.2 e va tutto bene, faccio il jailbreak e … magicamente si sblocca. Inserisco la Stealth e tutto va bene. Telefono, sincronizzo con iTunes, mando e ricevo SMS.

Il problema è che è sparito l’Installer … che fine ha fatto ???

Non ho ancora capito se con la 1.1.2 posso avere l’installewr o no !!!

Ciao a tutti e grazie

Giancarlo

Re: Installer … scomparso

è sparito dopo aver fatto l’aggiornamento?? molto ma molto strano, davvero. che io sappia dovrebbe rimanere.
prova magari a ripsristinare e a sbloccare nuovamente il tuo iphone :wink:

Re: Installer … scomparso

[quote=Nico]è sparito dopo aver fatto l’aggiornamento?? molto ma molto strano, davvero. che io sappia dovrebbe rimanere.
prova magari a ripsristinare e a sbloccare nuovamente il tuo iphone ;)[/quote]

Un fatto strano che mi era successo, è che durante i vari procedimenti la memoria era … crollata a 300mb. Poi dopo l’upgrade a 1.1.2 tutto è riandato bene.

Quindi tu hai un 1.1.2 con l’installer visibile ??

Ciao

Giancarlo

Re: Installer … scomparso

io non ho un iphone, ma non ho mai sentito il tuo problema, anzi c’è gente che installa applicazioni di terze parti con 1.1.2, quindi è evidente che ci deve essere installer. strano anche il crollo della memoria.