Installer, questo sconosciuto...

Nico, help me please:
Ho scaricato qualche programmino con installer, solo che sul desktop dell’i-phone ora non vedo più l’icona di installer, perchè si sono installati gli altri programmi. Come faccio a cancellare i prog che non mi interessano? Come faccio ad andare a rivedere l’icona di installer???
Vers i-phone 1.1.2, completamente sbloccato.
Grazie, Tiziano.

Re: Installer, questo sconosciuto…

ciao. innanzitutto ti conviene passare a 1.1.4, se no potresti avere problemi con molti programmi.
le risposte le lascio a giuseppe che ne sa più di me (a me l’iphone arriva tra qualche giorno!)

Re: Installer, questo sconosciuto…

Grazie Nico, attendo con ansia. E’ la prima volta che uso installer perchè non funzionava. Ora mi ritrovo a non poter spostare le icone, che p…e!!!
Sai dirmi come faccio a collegarmi con winscp per caso?

Re: Installer, questo sconosciuto…

hai installato ssh?
per cose pià approfondite ti conviene aspettare giuseppe… è lui l’esperto di applicazioni!

Re: Installer, questo sconosciuto…

[quote=pktopkart]Grazie Nico, attendo con ansia. E’ la prima volta che uso installer perchè non funzionava. Ora mi ritrovo a non poter spostare le icone, che p…e!!!
Sai dirmi come faccio a collegarmi con winscp per caso?[/quote]

Ciao,
allora il problema delle icone è dovuto al fatto che non hai installato Summerboard, il mio consiglio come ha detto anche nico è di aggiornare alla 1.1.4

PEr quanto riguarda winscp puoi leggere una piccola guida qui: