Installer o Appme sul 3G

Domanda forse da vero newbie ma che mi stuzzica, ho visto che sugli iphone 2G era presente installer per le applicazioni da aggiungere ora sull’iphone 3G e’ tutto gestito tramite Appme mi chiedevo ma saràà possibile aggiungere o installare l’installer sul 3G o dovremmo solo prendere quello che mamma apple ci offre?:shocked:

Se la domanda viene trasformata in…

Si potranno installare applicazioni di terze parti(istaller) sul nuovo IPhone 3G la risposta è no…:argh:

O almeno per il momento:rolleyes:…ma confido tanto nei Cracker quindi staremo a vedere…:arf::devil:

Speriamo allora che non ci deludano le applicazioni su Appme e speriamo che si riescano ad installare in futuro anche le applicazioni di terze parti

Scordatelo… solo applicazioni “firmate” da Apple quindi solo applicazioni presenti in AppStore: vedrai tutti si appoggeranno lì :wink:

scusa mi associo a una domanda, sarà possibile inserire file nell’iphone come ad esempio pdf o doc word?
o per farlo devo mandarmele via mail? xD

:frowning: mi sa che la soluzione sarà mandarle via e-mail :frowning:

La applicazioni dell’AppStore sono di terze parti, mica sono tutte Apple!

Una cosa è il certificato Apple e una cosa è dire che non ci sono appliczioni di terze parti, dato che quasi tutte lo saranno.

Che poi l’unico modo sia l’appstore, e non piu installer, allora è un altro conto.

Si, il firmware 2.0 ha gia compreso iWork che consente di leggere i file word (non pdf pero).

Sbagli Giuseppe! Il video in italiano fa vedere chiaramente che si leggono file anche pdf e powerpoint (guarda le sequenze dedicate alle mail).

Mi è appena sorto il dubbio, ma per mettere nel telefono file diversi da mp3 e video, come si fa?

Insomma io ancora non ho capito la differenza tra installer ed Appme qualcuno mi linka qualcosa per capirci di piu’ o mi spiega qualcosa?? :stuck_out_tongue:

Installer è un’applicazione creata da developers per poter installare applicazioni non nate con iPhone. Ora con il firm 2.0 questo installer non funzionerà e non lo potrai installare perchè non possiederà il codice originale di Apple. Per installare applicazioni di ogni genere Apple ha istituito una nuova sezione di iTunes (che potrai vedere solo con la v. 7.7) che si chiamerà AppStore: vi accederai o dal tuo computer o dal tuo iPhone (solo con firm 2.0 e iPhone non crackato) premendo il tasto iTunes.
CHIARO???

Ottimo:D