installer non scarica

ciao a tutti, dopo aver sbloccato il firmware 1.1.1 dovevo scaricare oktoprep dall’installer,ma quando ho provato a scaricarlo mi diceva package download failed, ho provato a vedere se era la connessione , ma i stiti web gli apriva, ho provato anche a scaricare altri programmi dall’installer , ma mi dava lo stesso errore, come posso fasre per risolverlo?grazie mille

Re: installer non scarica

ciao, benvenuto.

ma tentavi di scaricare con una connessione wifi attiva?

Re: installer non scarica

si, ma ora ho provato a rifare l’aggiornamento di nuovo al 1.1.1 , con zip phone poi lo sbloccato e ho visto che l’installer non ce piu?dove è finit?grazie mille

Re: installer non scarica

risolto, ma riscontro ancora 2 prolemi:
1 la lingua è in inglese
2 non mi scarica da installer

vi prego aiutatemi è da 2 giorni che non mi cavo le mani da questo ernese

Re: installer non scarica

perfavore aiutatemi, oktoprep non ne vuole sapere, non cè unaltro metodo?grazie

Re: installer non scarica

ma cosa signiica che non ti scarica installer? sei sicuro che la connessione wifi sia stabile?

Re: installer non scarica

si perche altre cose me le installa, ma quando vado su oktoprep mi dice package download failed

Re: installer non scarica

siiiiiiiiiii fatto!!!dovevo installare comunity package!

Re: installer non scarica

sono arrivato fino alla fine , ho aggiornato e sbloccato 1.1.3 ma l’icone ssh e installer sono sparite, ho gardato anke in altre pagine ma noon cisono un modo per ripristinarle esiste?grazie

Re: installer non scarica

up…plz :roll:

Re: installer non scarica

sinceramente, l’unica soluzione che mi viene in mente è ripristinare e sbloccare tutto da capo…