Installer 4 disponibile!

Ciao ragazzi, sono nuovo, anche se ho già smanettato abbondantemente su un iPhone americano fin da settembre 2007.
Per chi ha già fatto il Pwnage del proprio telefono, guardate cosa ho trovato qua:
Installer 4 beta per iphone 2.0 disponibile

spero vi possa essere utile!

grazie della segnalazione!

Ciao ragazzi, volevo sapere quali sono i programmi da installare sull’ iphone per poter usare l’iphone come un archivio di massa ho hd, in modo tale da poter inserire file in un appossita cartella da me creata, considerando che ho un iphone 3 g da 16 gb a contratto con Tim con fw 2.0 (5A347).
Grazie

Beh, che io mi ricordi DiskAid dovrebbe funzionare indifferentemente che sia 2G o 3G.
Ti do un link esplicativo, sempre dello stesso sito di prima, loro sono abbastanza sgamati in applicazioni iPhoniche:D
Disk aid: trasferire file tra iPhone, iPod Touch e il computer | Trackback

articolo in home :wink:

ma questa applicazione si installa su pc, io volevo un’appliccazione che si installa su iphone che abbia le stesse caratteristiche, o questa va in entrambi e come io ho scaricato la versione per Windows.

si sta creando solo confusione con il tuo offtopic. Per favore apri un altro post per fare le domande che desideri. Grazie :wink:

Ok grazie e scusa per l’eventuale confusione.