installazzioni applicazioni cydia

Ciao a tutti :slight_smile:
premetto che non sono tanto pratico con la manualitĂ  di cydia :cursing:

Apro questo topic per risolvere alcuni miei dubbi:cool:

Alcuni mesi fa installai cydia sul mio iphone dopo averlo sbloccato,iniziai a fare una ricerca in rete per scaricare le migliori applicazioni :w00t: e notai winterboard,dopo aver scaricato winterboard il mio iphone si blocco :crying: e non ne volle sapere di funzionare e cosi’ dovetti rinstallare (formattare) il software tramite itunes,facendo tutto da capo,rubrica ed scaricando di nuovo le applicazioni da app store :blink:

Ora che ho sbloccato di nuovo l’iphone non vorrei scaricare qualche applicazioni fake :confused1: che mi deve far installare di nuovo da capo il sofware da itunes(formattare),mi spiego meglio c’è un mio amico che mi disse che in cydia c’è una cartella da dove si possono scaricare le appplicazioni certificate non dei fake che causano problemi;),
come il mio caso che mi blocco l’iphone:blink:
E’ veritiera questa cosa???:rolleyes:

ehm… sinceramente non comprendo bene… comunque per evitare di rifare la rubrica e riscaricare tutte le app bastava fare un backup o sincronizzare

probabilmente il tuo amico parlava delle REPOSITORIES , cioè dei link dove si possono trovare le apps testate dai vari siti che si occupano di iphone. se non sai come si aggiungono fai una ricerca su google o su questo forum e vedrai che troverai il modo e le repo da inserire in Cydia! è tutto molto semplice!

allora voi mi dite che io posso scaricare tutto quello che voglio in cydia da sezioni in tutti i pacchetti?senza avere spiacevoli intoppi???