Installazioni applicazioni NON da Apple Store

Ciao ragazzi,
domanda veloce veloce: da quanto leggo si è in attesa dell’Installer per installare applicazioni che non siano quelle dell’Apple Store; ma allora da dove dovrebbero essere scaricate e poi installate?

Grazie dell’attenzione

Da altri siti (vedi DevTeam - iSpazio - ecc)

più precisamente, da delle source, cioè degli indirizzi internet (per dirla in parole povere) che ti permettono di avere degli elenchi di apps da scaricare e installare direttamente da iphone.

a ma quindi installer e una sorta di app-store libero…
mentre in piu ci sono anche siti internet da cui si possono scaricare le app?

Detta in modo banale, si! ‘Installer’ è un’applicazione che accede a dei database sparsi per la rete, dai quali ti scarichi le applicazioni che ti servono.

ciao scusate se mi intrometto…xrò voglio togliemi un attimo una curiosità a riguardo…è tutto vero quello che avete scritto sull’installer, ma la domanda essenziale è: per usare l’installer devo sbloccare l’iphone?? ve lo chiedo xke essendo possessore anke del 2G sò cosa ho tribolato per sbloccarlo… :lol::lol::lol: grazie attendo una risposta :smiley:

:lol:
… e tribolerai ancora…
:lol:

immaginavo… vabè dai nel frattempo sono migliorato! :smiley: grazie per il dubbio atroce (ke xrò immaginavo) ke mi hai tolto! :wink: