Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuova del mondo apple quindi non capisco bene tutti i termini :frowning: ho letto qualche post, ma non capisco se il mio problema è stato risolto in un post precedente… comunque, vengo al dunque :slight_smile: ho un iphone 3G e sfortunatamente, dato che il cellulare era troppo lento, ieri ho provato a fare il backup e successivo ripristino… tutto bene, se non fosse per il fatto che è uscito l’aggioramento di whatsapp e lo ha aggiornato in automatico… risultato: non riuscivo più ad aprirlo! l’ho disinstallato come m è stato suggerito per poi scaricarlo da appstore nuovamente, ma non riesco a farlo perchè è richiesto ios 4.3 mentre il mio è 4.2.1! usavo molto whastapp quindi sono disperata! qualcuno sa aiutarmi e dirmi come e se posso aggiornare il cellulare? da itunes mi dice che non c’è un aggiornamento!!! heeeeeeeeeeeeeeeelp

problema ios 4.2.1

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

In iTunes hai le app salvate? Le hai aggiornare anche da li o solo da telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se vado su iTunes e clicco su Applicazioni non riesco comunque a vedere Whatsapp, ma vedo quelle che ho in questo momento sul cellulare… quindi forse le ho aggiornate anche lì

aggiornamento ios 4.2.1

Il titolo deve essere un riassunto dettagliato del tuo problema. Editato per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

meglio così? scusami

aggiornamento ios 4.2.1

Se l’app e’ stata aggiornata anche in iTunes non potrai piu’ recuperarla,mi spiace

L ho editato io…per questa volta. Guardalo così una prossima volta saprai come creare un titolo specifico.

Da iTunes,vai su iTunes store e cerca whatsapp tra i tuoi acquisti…dimmi se la trovi

grazie :slight_smile: