Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Buonasera a tutti,
premetto che sono nuova del mondo apple quindi non capisco bene tutti i termini :frowning: ho letto qualche post, ma non capisco se il mio problema è stato risolto in un post precedente… comunque, vengo al dunque :slight_smile: ho un iphone 3G e sfortunatamente, dato che il cellulare era troppo lento, ieri ho provato a fare il backup e successivo ripristino… tutto bene, se non fosse per il fatto che è uscito l’aggioramento di whatsapp e lo ha aggiornato in automatico… risultato: non riuscivo più ad aprirlo! l’ho disinstallato come m è stato suggerito per poi scaricarlo da appstore nuovamente, ma non riesco a farlo perchè è richiesto ios 4.3 mentre il mio è 4.2.1! usavo molto whastapp quindi sono disperata! qualcuno sa aiutarmi e dirmi come e se posso aggiornare il cellulare? da itunes mi dice che non c’è un aggiornamento!!! heeeeeeeeeeeeeeeelp

problema ios 4.2.1

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

In iTunes hai le app salvate? Le hai aggiornare anche da li o solo da telefono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

se vado su iTunes e clicco su Applicazioni non riesco comunque a vedere Whatsapp, ma vedo quelle che ho in questo momento sul cellulare… quindi forse le ho aggiornate anche lì

aggiornamento ios 4.2.1

Il titolo deve essere un riassunto dettagliato del tuo problema. Editato per favore

Sent from my iPhone using Tapatalk

meglio così? scusami

aggiornamento ios 4.2.1

Se l’app e’ stata aggiornata anche in iTunes non potrai piu’ recuperarla,mi spiace

L ho editato io…per questa volta. Guardalo così una prossima volta saprai come creare un titolo specifico.

Da iTunes,vai su iTunes store e cerca whatsapp tra i tuoi acquisti…dimmi se la trovi

grazie :slight_smile:
quindi non esiste proprio nessun modo per installarla nuovamente??? ho provato anche a scaricare altre app (di messagistica o altro) e molte di esse (quasi tutte) mi richiedono ios 4.3! questo vuol dire che non potrò più installare nulla a poco a poco?

no, tra i miei acquisti non c’è purtroppo :frowning:

Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Non uppare…

Allora non potrai fare nulla,mi spiace :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Allora non l’avevi importata completamente nella libreria iTunes

ho fatto il backup in automatico con itunes e ha fatto tutto lui… quando ho ripristinato sul mio iphone c’era l’icona di whatsapp ma nn la potevo aprire, per questo successivamente l’ho eliminato

Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Le app si trasferiscono in iTunes tramite “trasferisci acquisti” non tramite backup
Sono 2 cose diverse

ah no… allora non le ho trasferite perchè non ho fatto questa procedura :frowning:
e invece, dato che non posso installare la vecchia versione di whatsapp, c’è un modo per passare da ios 4.2.1 a ios 4.3?

Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Purtroppo no,iOS 4.2.1 e’ l’ultimo fw per iPhone 3G

insomma sono fregata! :frowning: bhe ti e vi ringrazio comunque per la disponibilità :slight_smile:

Installazione whatsapp iOS 4.2.1 per errore eliminata

Prego :wink:

Ciao, scusate se mi intrometto…a me è capitata la stessa cosa, cioè x errore ho cancellato whatsapp dal mio iphone 3g, xro’ nei miei acquisti su i tunes ancora risulta. Cosa posso fare? Grazie mille