installazione temi winterboard

premetto che è la prima volta che installo un tema per iphone.
ho scaricato un pacchetto .zip contenente un tema per winterboard.
ora le varie guide parlano di collegarsi alla rete wi-fi e segnarsi l’indirizzo IP del dispositivo e infine lanciare winscp (per utenti windows) e trasferire i file.

bene, ho una domanda:
sia qui a lavoro che a casa NON ho una rete wi-fi.
come faccio a trasferire i files?
scusate ma voi che installate i temi sui vostri iphone avete tutti una rete wi-fi? ci dovrà pur essere una soluzione?!

grazie a tutti per l’attenzione.

prova a leggere qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/16133-entrare-ssh-senza-wi-fi.html

cmq oltre alla guida che ti ha postato cons i temi basta che vai in cydia e ne trovi quanti ne vuoi compatibili con winterboard li scarichi e una volta installati li devi inserire tramite winterboard stesso senza entrare in ssh ecc ecc!!!

Grazie per le risposte ma i link mandano ad altri link che a loro volta sono link…
vabbè ho trovato un post che dice di utilizzare Total Commander + un plugin T pot 1.1
Ne sapete niente?
Un’altra cosa, sono già due volte che scarica da cydia iblank ma non trovo l’icona.
E adesso???

iblank è l’appliazione per crearle, aprila e segui le indicazioni

Lo farei se solo trovassi l icona…sulla spring non c è!

Principe io ti consiglio di scaricarli da cydia i temi, molto più comodo, forse sbagli in qualche passaggio xke quando li scaricavo io nn trovavo nessun link!
Tu scegli il nome di un tema, lo cerchi e ci cliché sopra la prima volta, ti si apre una finestra con molte pubblicità ecc. Ecc. In alto a destra ce il tasto “install” clicchi li e si apre una finestra ancora più semplice, sempre in alto a destra ce il tasto “confirm” clicchi li e ti dovrebbe partire l’installazione…lo schermo si farà nero con delle scritte bianche che usciranno dall’alto e una barra sotto che man mano dell’installazione si farà blu! Una volta finito il tema lo tieni installato e lo devi selezionare da winterboard! È molto più semplice da farlo che a leggerlo credimi

Nino grazie per la risposta molto dettagliata.
pare che questa sia l’unica alternativa che mi resta.
Il fatto è che alcuni temi per winterboard sono su cydia mentre altri si possono installare solo tramite SSH e questo restringe parecchio la scelta.

Guarda in cydia ne trovi a migliaia credimi…cmq ci sono programmi per entrare in Ssh anche senza il wifii ma con collegamento USB…io uso iPhone Explorer, è semplice ed è gratis! Basta collegare l’iPhone al pc ed aprire il programma…

hai effetuato un respring?
prova anche a controllare se per caso stia tra le applicazioni nascoste da sb setting(ammesso che tu lo abbia installato)

mi piace da matti il tema My Wallet ma dato che iblank non si degna di apparire sulla mia spring a malincuore ci rinuncio!!
@ cons: non ho sbsetting
@ nino86 grazie, ho trovato anche iPhoneBrowser 1.93
appena ho un attimo li proverò entrambi

:wink: di niente…io ho usato la prima volta iPhone Explorer e nn ho provato altri xke è di facile utilizzo…poi ognuno ha i suoi gusto :slight_smile: facci sapere

mi sa che è proprio quello il problema,e del Mobile substrate!

iphone browser è fantastico e facile da usare
oltre il problema di iblank ho notato che:

  1. non riesco ad aggiungere la repo modmyi.com
  2. in cydia non trovo lockscreen clock hide
    Sapete dirmi cosa sbaglio?