installazione senza WI-FI

salve a tutti…
ho comprato da qualche giorno un iPhone da 16 GB e sono riuscito anche a sbloccarlo…
ho letto in questo forum che ci sono tante applicazioni che si mpotrebbero installare veramente interessanti.
Il mio problema, però, è che a casa ho una connessione con cavo ETHERNET normalissima, non wireless…
Sono un po confuso tra i vari tipi di approccio alla gestione delle installazioni via cavo USB…
Per favore mi indicheresti passo passo i passi che dovrei compiere per potere effettuare le installazioni via cavo USB?

N.B.:Sono troppo gasato con questo gioiellino!

Re: installazione senza WI-FI

non si può fare via USB. se non hai wifi ti tocca farlo a pagamento con EDGE :wink: che gestore hai=?

Re: installazione senza WI-FI

'azz…uso wind come gestire…
ma tutte le cose sell’uso di winscp o simili all’ora nn servono??

Re: installazione senza WI-FI

[quote=madom]'azz…uso wind come gestire…
ma tutte le cose sell’uso di winscp o simili all’ora nn servono??[/quote]

wincsp serve per alcune app (come pdf viewer) ma non per tutte

Re: installazione senza WI-FI

uff…
ma come si installavano le applicazioni prima che uscisse l’installer?..per me è un grosso problema…
quindi le alternative sono solo wi-fi oppure EDGE (a pagamento!)?
Grazie per ivostro supporto!

Re: installazione senza WI-FI

[quote=madom]uff…
ma come si installavano le applicazioni prima che uscisse l’installer?..per me è un grosso problema…
quindi le alternative sono solo wi-fi oppure EDGE (a pagamento!)?
Grazie per ivostro supporto![/quote]

non è mai esistito un “Prima installer”…dal primo sblocco è stato sempre implementato…

potresti isntallalre con phone pcsuite, che di default ha delle applicazioni mentre per le altre dovresti trovartele da internet, ma non è cosi semplice

Re: installazione senza WI-FI

GRANDE!
Grazie ai ragazzi di iphoneitalia.com
l’articolo di oggi su come installare applicazioni senza wi-fi sembra fatto su misura per me!
Complimenti ragazzi, è un ottimo lavor quello che state portando avanti!

Re: installazione senza WI-FI

grazie, a nome dello staff :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: