Installazione Os 4.0 Beta su iPhone 3G Vecchio iBoot

Ciao a tutti!

Ho provato a seguire la guida di iphoneitalia.com per l’installazione del SO 4.0 Beta sul mio iPhone 3G 3.1.3. vecchio iBoot.
Dunque: ho creato come prima cosa il certificato usando il link, mi sono iscritto, ho ricevuto la mail e ho confermato, dopo di che continuando a seguire la guida, clicco sul link per aggiungere i dispostivi, si apre la pagina apple dove metto la mia password ma mi dice che la pagina richiesta non è disponibile. qualcuno sa aiutarmi?

intanto vi ringrazio
Buona domenica!

Re: Installazione Os 4.0 Beta su iPhone 3G Vecchio iBoot

Ma ti sei iscritto cm dev??

Dunque la storia del vecchio/nuovo iBoot è solo per i 3GS, non per i 3G.
Ti sei iscritto all’Apple developer program (99$ annui)?

Ciao iMatteo, no mi sono iscritto cliccando su quel link, ma non ho pagato nulla, infatti continuando a seguire la guida di iphoneitalia, premendo sul link successivo mi si apre la pagina di apple.com e mi dice che la pagina non è disponibile.
Sapresti indicarmi un metodo per installare l’OS 4.0 senza iscrivermi, cioè senza pagare nulla? grazie!

L’unico modo legale è contattare uno sviluppatore iscritto al programma che inserisca il codice UDID del tuo iPhone. Altri metodi sono illegali…

puoì darmi il tuo contatto msn o la tua mail che devo chiederti una cosa in privato?

NikiNiki, registrandoti come hai fatti tu puoi scaricarti l’SDK e l’iPhone confuguration utility. Se sei alle prime armi con la programmazione e stai valutando di iscriverti direi che puoi iniziare a scaricare quanto ti ho detto e poi sfogliare i forum di programmazione in giro per il web, puoi anche chiedere a molti utenti presenti qui.
Se vuoi scaricare il s.o. 4.0, e tante altre cosucce,paghi i tuoi 79 € all’anno e vai di download. Unica avvertenza, tutte le beta preview dei download li scarichi “così come sono”, ossia, con tutti i loro pregi ma soprattutto con i loro inevitabili, casuali, imprevedibili difetti!