Installazione nuovo Firmware

Ciao a tutti…
Scusate l’ignoranza, ma ho sempre scaricato i firmware direttamente con iTunes e installato nel mio iPhone, questa volta ho scaricato direttamente il firmware (4.1) su un’altro computer, ho provato ad installarlo, ma appena collego l’iphone con il mac si apre direttamente itunes e inizia il download, quindi vi chiedo, dove devo copiarlo il firmware (4.1) scaricato precedentemente?? Come faccio a vederlo su itunes?? Grazie mille anticipatamente a tutti…:smiley:
Ciaoooooo Paccale:)

ALT+Aggiorna da iTuens con l’iPhone collegato :wink:

Scusami sono duro… ma non ho capito… posso lasciarlo anche sulla scrivania?? alt+ cosa mi succede?? Mi annullla il downaload, e per fargli scegliere quello che ho scaricato?? Grazie

Si appunto tu scarichi manualmente il firmware e lo copi sulla scrivania, poi da iTunes, con l’iPhone collegato, clicchi ALT+Aggiorna e ti esce una finestra dal quale dovrai selezionare il firmware sacricato a quel punto ti parte l’aggiornamento sull’iPHone :wink:

Mamma Mia… GRAZEI MILLE DAVVERO!!! Stasera proverò subito!!!
Ciaoooo

Di nulla :wink:

ciao a tutti ho un grosso problema. Ho installato 2 gg fa itunes 10 sul mio pc con Xp, mi da sempre errore in iPod Service Module (32 bit) e crasha, pero oggi me l’ha aperto e ho provato ad aggiornare il nuovo firmare 4.0.2 del mio IpHone 3gs 16gb (non JB ma candido). Ebbene alla fine dello scarico è stato 5 min in preparazione poi ha dato errore. In sintesi ora ho l’iphone con schermata fissa sul cavetto usb e itunes… e il software itunes da reinstallare perchè inutilizzabile e non mi riconosce l’iphone. Cosa posso fare??? AIUTO. Ho paura a reinstallare itunes perchè perdo tutto e l’iphone èda ripristinare anche se nn so come… HELP

Ciao, allora io ti consiglio di aggiornare alla versione più recente (non cambia nulla, ma può solo migliorare), ovvero l’iOS 4.1, quindi metti l’iPhone in DFU (trovi il link alla guida per metterlo in DFU nella mia firma) e clicca su Ripristina da iTunes

no nn posso. Il mio itunes nn va piu. Se lo reinstallo perdo tutto?

Se provi lasciando installato quello che hai già e reinstallandocelo sopra no non perdi nulla (anche se dubito che te lo installa)… in qualunque caso basta che ti salvi tutto ciò che hai su iTunes

allora ti spiego: come salvo tutte le applicazioni dell’iphone? di cui anche alcune a pagamento, visto che l’iphone temo andra ripristinato (credo) e nn ho un tubo su itunes nuovo? mi spieghi x favore che nn son pratica come posso salvare tutto di itunes?

altra cosa, siamo certi che itunes 10 nn sia sempre con lo stesso problema? io ho 2 pc e su entrambi da questo errore. Posso reinstallare itunes precedente? pero come salvo tutto ora?

Per le apps di iTunes basta che ti scrivi la lista dei nomi delle apps e poi te le riscarichi dallo store dopo aver messo la nuova versione usando lo stesso account che hai usato per acquistarle (tranquilla le riscaricherà gratuitamente), oppure devi andare su questo percorso C:\Documents and Settings uonome\Documenti\Musica\iTunes\Mobile Applications e salvare la cartella Mobile Applications e ricorpiarla nello stesso percorso dopo aver reinstallato iTunes :wink:

scusami ancora (sei gentilissimo e approfitto) dentro musica itunes ho trovato molte cose ma non mobile applications. possibile siano in un altro percorso? Io ho xp home e nn ho spostato nulla, fatto tutto di default

E in che formato erano quei files? Se erano in .ipa allora erano proprio le applicazioni

ho trovato una cartella nei documenti che si chiama 91 mobile, e dentro iphone con varie cose…credo sia quella… ora disinstallo itunes e vedo come va. Grazie semmai riscrivo dopo

Ok il forum è qui per aiutarti :thumbup1:

ho un problema, installo itunes 10 e mi compare il solito maledetto errore iPodService Module (32 bit) , si è verificato un errore, l’applicazione verra chiusa. cosa posso fare?

Vai nella root (C: o nel percorso C:/Programmi o C:/Program Files) del PC e cancella tutte le cartelle denominate Apple, iTunes, Bonjuor e iPod poi riprova ad installare

ma a cancellare le cartelle cosi nn si creano casini?